Attualità
5 Aprile 2020

Nuovi orari per la Ragioneria Territoriale dello Stato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In considerazione della proroga delle misure urgenti, volte a contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale, la Ragioneria Territoriale dello Stato a Ferrara sospende il ricevimento del pubblico presso i servizi di front-office fino alla cessazione dell’emergenza sanitaria.

L’attività amministrativa, nell’ottica della continuità dell’assistenza ai cittadini e agli enti amministrati, sarà garantita da lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 13, contattando il seguente numero telefonico: 0532 – 4168 11 oppure con modalità online attraverso i seguenti indirizzi:
rgs.rps.fe@mef.gov.it ( posta elettronica) e fe.rgs@pec.mef.gov.it (posta certificata).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com