Cento
23 Febbraio 2020
Vera Atyushkina nella stagione 2004/2005 ha calpestato il palco di Striscia la notizia

Ex velina madrina del Carnevale di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Carnevale di Cento, vincono i Ragazzi del Guercino

Sono stati i Ragazzi del Guercino ad aggiudicarsi l’edizione 2024 del Cento Carnevale d’Europa. Il loro carro “Non fuggire…affrontalo!” ha mantenuto, anche letteralmente, le promesse

Cento. Dopo il successo delle due domeniche precedenti con ospiti musicale come J-AX e Eiffel 65, e la nuova Miss Carnevale di Cento Sofia Pavan, oggi domenica 23 febbraio al carnevale di Cento arriva una madrina d’eccezione.

Vera Atyushkina modella, attrice, showgirl, che nella stagione 2004/2005 è salita sul palco di Striscia la notizia con Ezio Greggio e Enzo Jacchetti e ora salitrà su quello del carnevale al fianco del patron Ivano Manservisi.

Con lei, ad animare il pubblico presente in piazza del Guercino, anche la bellissima Ghizlan Nour.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com