Auto contro platano, tragedia sfiorata a Porotto
Tragedia sfiorata a Porotto: una 63enne perde il controllo della Mercedes, si schianta contro un platano e l'auto viene sbalzata per venti metri
Tragedia sfiorata a Porotto: una 63enne perde il controllo della Mercedes, si schianta contro un platano e l'auto viene sbalzata per venti metri
Sono 118 le autovetture rubate in provincia di Ferrara nell’arco di un anno, alle quali si aggiungono 15 motocicli e 17 ciclomotori, per un totale di 150 mezzi a due e quattro ruote sottratti
È stato prelevato dalla propria abitazione intorno alle 6 di sabato mattina Roberto 'Gildo' Roma e portato alla casa circondariale di Ferrara
La vicenda è stata ricostruita da Estense.com attraverso i referti dell’intervento del 118 e le verifiche effettuate con la Guardia Costiera. Parla Hamza: "Mi tuffai insieme a un altro signore. Fu una questione di senso civico"
Le avrebbe fatto credere che il figlio era stato arrestato e incarcerato dopo aver provocato un incidente stradale, spingendola a consegnare tutto il denaro e l'oro che aveva con sé per poter farlo uscire di prigione. È l'accusa che la Procura di Ferrara muove nei confronti di un 56enne di Napoli
Igor il russo, attraverso il suo avvocato, Juan Manuel Martín Calvente, farà appello contro la sentenza del tribunale di Teruel che lo ha condannato a 21 anni di carcere e al pagamento di circa 117.000 euro di risarcimento per aver sparato e ferito gravemente due residenti di Albalate del Arzobispo il 5 dicembre 2017.
Lo scrive il quotidiano spagnolo l’Heraldo, facendo saper che il suo legale è in attesa di ricevere tutta la documentazione del processo del suo cliente per studiarlo a fondo e presentare ricorso alla Corte di giustizia superiore dell’Aragona.
Ancora non c’è una data per il secondo grado del processo per il duplice tentato omicidio e si attende invece quella per il triplice omicidio avvenuta ad Andorra, prima della fuga finale. Il procedimento dovrebbe iniziare comunque in primavera.
In Spagna Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, è in attesa anche di un terzo processo. Quello per i furti e il danneggiamento di proprietà commessi ad Albalate nel periodo in cui si nascondeva nelle campagne iberiche ed entrava nelle case alla ricerca di cibo e vestiti.
Per quei fatti la procura chiede che sia condannato a cinque anni e mezzo di prigione.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com