Bondeno
25 Gennaio 2020
Lunedì 27 gennaio per ripristinare la segnaletica stradale saranno interdette per alcune ore al traffico piazzetta Beccheria e il tratto di corso Panaro che imbocca viale Pironi

Riapre via Carducci dopo il restauro di un edificio danneggiato dal sisma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Travolto in bici da un’auto, 18enne in condizioni disperate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata, un giovane 18enne investito da un'auto a Bondeno, all'incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre, poco dopo le 23 di lunedì 6 maggio

Il Museo di Stellata festeggia i suoi primi 20 anni

E' arrivato il momento dei festeggiamenti: sabato 11 maggio il Museo Civico Archeologico "Ferraresi" di Stellata celebrerà i 20 anni del museo, creato nel 2004, che ha raggiunto i due decenni di apertura

Bondeno. Via Carducci riaprirà alla circolazione stradale, dopo circa un anno di interdizione al traffico dovuto ai lavori di recupero di un edificio privato danneggiato dal terremoto.

Si parla naturalmente di una via centralissima, in cui si trova anche “Casa Bottazzi” e che collega piazza A. Costa e piazzetta Gramsci, nel cuore del centro storico cittadino.

La Polizia municipale dell’Alto Ferrarese avverte che i lavori, secondo la comunicazione arrivata dalla ditta che si è incaricata delle operazioni di restauro, sono terminati. Tuttavia, sarà necessario pazientare ancora qualche ora, lunedì 27 gennaio, prima di avere una regolare viabilità nell’area. Infatti, il concessionario si dovrà occupare per alcune ore della giornata di lunedì del ripristino della segnaletica stradale in modo da tornare alla disciplina viabile preesistente rispetto all’inizio del cantiere di via Carducci. Motivo per cui rimarranno chiuse, per una parte della giornata, piazzetta Beccheria e il tratto di Corso Panaro che imbocca viale Pironi, lungo i giardini della “Carlotta”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com