Altri sport
22 Gennaio 2020
Gianni Negri e Denise Girotti vincono le rispettive finali maschile e femminile

Successo per il torneo del Centro Tennis Copparese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Nei mesi di dicembre e gennaio presso il centro tennis copparese si è svolto il torneo sociale maschile e femminile over 16 con formula long set, diretto dal maestro del circolo Marcello Mari. L’iniziativa ha avuto molto successo con una trentina di partecipanti.

Domenica 19 gennaio si sono tenute le finali. Il torneo maschile ha visto vincitore Gianni Negri che ha battuto Marco Vezzelli per 9-7 in un incontro molto combattuto.

Sorpresa nel torneo femminile che ha visto vincitrice Denise Girotti che ha battuto Camilla Govoni per 9-2, giovanissima promessa della scuola copparese.
Le finali sono state seguite da un folto pubblico di appassionati.

Visto il grande successo di questa prima edizione, lo staff tecnico è già al lavoro per l’organizzazione dei prossimi eventi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com