Comacchio
4 Gennaio 2020
Convalidato l'arresto di un 36enne avvenuto a capodanno

Botte alla madre, il giudice dispone che rimanga in carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Comacchio. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto e disposto la permanenza in carcere per il 36enne arrestato a fine anno dai carabinieri per violenze sulla madre 59enne.

Durante l’udienza di convalida di venerdì, l’uomo ha fatto alcune ammissioni davanti al giudice Silvia Marini, parlando di una situazione insostenibile per lui dal punto di vista familiare, dovuta anche a problemi economici, con continue liti.

L’episodio di capodanno è stato però solo l’ultimo di una serie che andava avanti almeno dal mese di novembre, con continui interventi delle forze delle forze dell’ordine che alla fine, con l’assenso del sostituto procuratore Ciro Alberto Savino, hanno deciso di intervenire nella maniera più risoluta possibile, allontanando con l’arresto il 36enne che rimarrà nel carcere dell’Arginone, almeno finché (e se) non troverà una sistemazione alternativa all’abitazione familiare per poter essere messo ai domiciliari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com