Vigarano
28 Dicembre 2019
Scontro fra vetture a poca distanza dal luogo in cui a settembre morirono tre giovani

Pauroso incidente a Vigarano sulla via Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, this is the end

"This is the end" per la Spal di Tacopina e Follano, verrebbe da dire riprendendo un noto successo dei The Doors. Le ultime ventiquattro ore infatti - quelle in cui i dipendenti biancazzurri speravano in un bonifico da New York per permettere l'invio della richiesta di iscrizione al campionato di Serie C

Poche ore per salvare la Spal

È legata a un filo sottile - quasi invisibile - la speranza di iscrivere la Spal al campionato di Serie C 2025/2026, ma soprattutto di salvarla dal rischio di sparire dal calcio professionistico

Ansia Spal. L’iscrizione al campionato di C è a rischio

Ore di forte preoccupazione in casa Spal per riuscire a tagliare - con tutte le carte in regola a livello economico-finanziario - il cruciale traguardo dell'iscrizione al campionato di Serie C 2025/2026, fissato per le 23.59 di venerdì 6 giugno

Referendum 2025: Aperisì a Vigarano Pieve

Proseguono le iniziative pubbliche per informare la cittadinanza sui referendum dell’ 8 e 9 giugno per abrogare "leggi dannose per il lavoro ed il nostro Paese e per sensibilizzare sull’importanza del voto come esercizio di democrazia attiva e partecipativa"

Biogas. “Oltre il 60% degli impianti a livello regionale a Ferrara”

Dopo mesi di silenzi i Comitati No Biogas – No Biometano e Rete Giustizia Climatica tornano a farsi sentire. Giovedì 5 giugno, alle ore 16, sotto la sede di Arpae, si terrà un flash mob per rilanciare il confronto con gli enti pubblici sul tema scottante degli impianti a biometano nella provincia

Vigarano Mainarda. Un pauroso incidente con auto semidistrutte ma, per fortuna, gli occupanti hanno riportato traumi e ferite da codice giallo, cioé di media gravità.

Il sinistro si è verificato poco dopo le 19 a Vigarano Mainarda sulla via Cento, a circa cento metri di distanza dal tragico frontale contro un platano che spezzò le vite di tre giovani a fine settembre, più o meno all’altezza del mobilificio Dondi.

La dinamica non è chiara e per accertarla si sono portati sul posto i carabinieri, anche se all’apparenza sembrerebbe si sia trattato di un frontale fra le due vetture, forse durante una fase di sorpasso.

In ogni caso a soccorrere i malcapitati sono intervenute tre ambulanze che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Cona per le opportune cure del caso. Anche i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente per mettere in sicurezza i mezzi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com