Basket
5 Dicembre 2019
Una morbida cascata giocosa e solidale al Palasport: i peluche donati ai bimbi meno fortunati

Lancio di orsacchiotti in campo per il Kleb

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Despar riparte con il piede giusto. Vinto lo scontro diretto con Granarolo

La Despar non sbaglia due volte di fila. Dopo il KO di Budrio, in uno scontro diretto già in clima playoff contro Granarolo i granata ritrovano la vittoria davanti al proprio pubblico: come nella gara d’andata la prima frazione è molto equilibrata, ma questa volta è la 4 Torri a spuntarla al termine dei quaranta minuti di gioco; unico rammarico per i ferraresi non essere riusciti a ribaltare la differenza canestri, rimasta a favore della Crei

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

In occasione della prossima partita interna di domenica 8 dicembre, alle 18, il Kleb Basket Ferrara rilancia l’iniziativa Teddy Bear Toss.

Divenuta una consolidata e meritoria tradizione del mondo della pallacanestro, che anima i Palasport ma soprattutto serve concretamente a fare solidarietà, la giornata del Teddy Bear Toss è anche per la società biancazzurra, grazie all’indispensabile e preziosa collaborazione di Fip Federazione Italiana Pallacanestro e Lnp Lega Nazionale Pallacanestro, un’occasione speciale, in vista delle prossime festività natalizie.

Per renderla ancora più speciale, ma soprattutto efficace, il Kleb invita ogni proprio tifoso, bambino o adulto che sia, a portare domenica al Palasport un peluche.

Al primo canestro della partita, sia fatto che subito, gli amici di pezza andranno lanciati in campo, a formare una morbida cascata giocosa e solidale.

Una volta raccolti i peluche formeranno un’ideale e partecipata montagna di regali che Kleb Basket distribuirà ai bambini meno fortunati, a nome dei propri tifosi, in occasione delle imminenti iniziative solidali già in programma la prossima settimana.

“Una volta ancora, e ancora più del solito, il Kleb e i suoi tifosi devono essere un’unica cosa, una forza dirompente ma “soffice”, capace di slanci e generosità – è l’invito della società -. “Aiutateci ad aiutare”, è il senso della solidarietà che Kleb è certo di trovare nei propri sostenitori. Sarà bello. Sarà uno spettacolo, spargete la voce… E sarà davvero il nostro e il vostro miglior Natale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com