Economia e Lavoro
15 Novembre 2019
Il presidente Ascom Felloni: «Esprimiamo apprezzamento e soddisfazione, davvero un grosso plauso»

Due aziende associate Ascom segnalate dalla Camera di Commercio di Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

Il presidente di Ascom Giulio Felloni

«Esprimiamo apprezzamento e soddisfazione, davvero un grosso plauso: in questi anni complessi chi decide di fare impresa merita davvero attenzione» afferma il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara Giulio Felloni.

Nei giorni scorsi, il 12 novembre, l’Ente Camerale di largo Castello ha segnalato, tra le altre, due esperienze imprenditoriali interessanti che sono da considerarsi veri e propri esempi da seguire: la lavanderia Mille Bolle Blu a Bondeno di Ilaria Benassi e la pizzeria Basilico di Ferrara di Mirko Frezzati e Armerildo Osmani, seguite in ogni aspetto di assistenza e consulenza da Ascom Confcommercio Ferrara nella realizzazione del loro sogno imprenditoriale.

«Sono esempi virtuosi – prosegue il presidente Felloni – di imprenditoria al femminile e di ricambio generazionale: argomenti più che mai al centro del dibattito economico locale, e non solo, per i quali Ascom ha messo in campo tutti suoi uffici per poter fornire la necessaria leva per permettere a questi giovani di poter fare quel salto nel mondo dell’impresa da loro desiderato, insomma, di realizzare il loro progetto professionale e di vita».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com