Basket
9 Novembre 2019
Il presidente: “Ho intenzione di dare una mano alla pallacanestro italiana, sarò molto attivo in questo ruolo e mi impegnerò tanto per il movimento”

Kleb. D’Auria nel consiglio direttivo della Lnp per la A2

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anche la Corte Costituzionale boccia la residenzialità storica

È quanto ha deciso nei giorni la Corte Costituzionale che ha ritenuto incostituzionale il criterio della residenzialità storica per l'assegnazione delle case popolari relativamente a una previsione normativa della Regione Veneto, ma valido per tutte le amministrazioni italiane

Francesco D’Auria, Spiro Leka e Marco Cocchi

Cresce il prestigio del Kleb Basket Ferrara che da venerdì vede il proprio presidente Francesco D’Auria tra i membri del consiglio direttivo per la Serie A2 della Lega Nazionale Pallacanestro.

D’Auria è stato eletto durante l’assemblea generale ordinaria e straordinaria della Lega che si è tenuta a Bologna. Prende il posto di Paolo Vazzoler, numero uno di Treviso, l’anno passato promossa in Serie A.

“Sono davvero molto contento di essere entrato nel Cda della Lnp – dice D’Auria -, vado a sostituire Paolo Vazzoler, che stimo tantissimo. Ho intenzione di dare una mano alla pallacanestro italiana, sarò molto attivo in questo ruolo e mi impegnerò tanto per il movimento cestistico italiano. Grazie al presidente Pietro Basciano, a Massimo Faraoni e a tutti i membri del CDA. Contento di portare la pallacanestro estense a un livello sempre più alto, ringrazio il sostegno del mio direttivo interno, da Franco Del Moro a Gigi Terrieri, che mi hanno accompagnato in questa scalata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com