Argenta
31 Ottobre 2019
Un guasto ha bloccato un tir davanti all'ospedale Mazzolani-Vandini. Lunghe colonne di auto per circa due ore

Camion in avaria, traffico in tilt ad Argenta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Chiude la Caritas ad Argenta

Da oggi, mercoledì 8 maggio, cessa per sempre il servizio distribuzione viveri erogato ai bisognosi dalla “Caritas”. Una brutta notizia questa per le persone in difficoltà economiche

Baldini riparte da dove Argenta è nata

Al parco della Pieve di San Giorgio di Argenta, si è aperta la campagna elettorale di Andrea Baldini. Cinquecento persone hanno partecipato all’evento, dove il candidato sindaco ha presentato la coalizione che lo sostiene

Raduno di Ferrari per festeggiare il Primo Maggio

Se c’è stato un modo originale per celebrare la festa del 1° Maggio, è stato certamente la 13° edizione dell’ormai tradizionale ritrovo Ferrari organizzato al Bar Circolo Acli di San Biagio

di Giada Magnani

Un guasto alla pompa dell’impianto di alimentazione a nafta, sarebbe all’origine dell’avaria meccanica che ieri, davanti all’ospedale Mazzolani-Vandini di Argenta, sulla Statale 16, all’incrocio cioè con via Bianchi, all’altezza del semaforo e dell’attraversamento pedonale, ha bloccato un Tir.

Uno stop del tutto imprevisto insomma per il camion, diretto verso Ferrara, costretto appunto ad una sosta forzata, che ha mandato in tilt il traffico. Veicoli dunque al rallenty, e incolonnati in lunghe file sino all’arrivo di una pattuglia della polizia municipale. Che, in questo oltremodo punto caldo della viabilità urbana, ha regolamentato la circolazione a sensi unici alternati.

Per far ripartire il bisonte della strada, che è rimasto fermo per circa due ore, è intervenuta anche una squadra di tecnici della vicina Officina Soelia, specializzata nella manutenzione di grossi mezzi, che hanno dato una provvidenziale mano all’autotrasportatore nel rimettere in moto l’autoarticolato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com