Cento
23 Ottobre 2019
Provvedimenti per eseguire lavori di smontaggio di una gru edile

Modifiche alla viabilità in via Baruffaldi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Un libro per i bambini della Pediatria di Cona

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Benedetto XIV promuovono una raccolta di libri “usati ma tenuti bene” per bambini che, grazie alla collaborazione dell’associazione Circi di Ferrara, saranno a disposizione dei bambini ospiti nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Cona

Ausl: “Nessun depotenziamento all’ospedale di Cento”

L'Ausl replica alle dichiarazioni apparse in una lettera arrivata al giornale relativa all’ospedale di Cento per cui "corre l’obbligo di precisare che "la temporanea chiusura dei 10 posti letto di medicina non è assolutamente legata a un depotenziamento dell’ospedale"

Cento. Traumatologia e Ortopedia “Ospedali di eccellenza 2024”

L’Unità Operativa Ortopedia e Traumatologia dell’ospedale di Cento, in particolare per quanto riguarda la chirurgia della spalla, è stata individuata come eccellenza italiana dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che gli ha conferito la certificazione degli “Ospedali di eccellenza 2024”

Tutti i vincitori del Premio Letteratura Ragazzi

Si è svolta all’interno del seicentesco salone di rappresentanza Credem di Cento la cerimonia di premiazione della 45ª edizione del Premio Letteratura Ragazzi, il più longevo e ininterrotto tra i premi letterari italiani, ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento

L’importanza dell’Ospedale di Cento per questo territorio

Quella che vado a raccontare è una vicenda vissuta direttamente e che porto all'attenzione di tutti per evidenziare quanto sia determinante avere un presidio ospedaliero ben strutturato nel territorio centese. In queste ore, la madre di una mia collega di lavoro,...

(immagine d’archivio)

Cento. Per eseguire lavori di smontaggio gru edile al cantiere ubicato al civico 7 mediante mezzo che dovrà entrare e sostare sulla pubblica via, oggi mercoledì 23 ottobre, dalle 8 alle 18, saranno introdotte diverse prescrizioni.

Verrà istituto un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli contestualmente al passaggio dei mezzi operanti che devono raggiungere e uscire dal cantiere in via Guercino, nel tratto compreso tra via IV Novembre e viale Bonzagni, in viale Bonzagni nel tratto compreso tra via Guercino e via Baruffaldi e in via Baruffaldi fino al civico 7, per il tempo necessario al passaggio dei veicoli. A seguito del passaggio dei mezzi operanti, per tutta la durata della richiesta, in via Baruffaldi sarà istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, conseguentemente si creerà una strada a fondo chiuso nel tratto di via Baruffaldi compreso tra il civico 7 e via Matteotti: i residenti e i titolari di attività sono ammessi a circolare per entrare/uscire dai loro garage adottando accorgimenti per garantire la sicurezza della circolazione stradale; tutti i veicoli che percorrono via Baruffaldi, giunti all’intersezione con vicolo San Salvatore, hanno l’obbligo di svolta a destra.

Ai soli autorizzati ad accedere in via Matteotti Ztl, sarà ammessa la circolazione con ingresso da via Ugo Bassi in deroga al senso vietato: i veicoli dovranno adottare tutti gli accorgimenti per garantire la sicurezza della circolazione stradale, in particolare dovranno fare molta attenzione nei confronti dei conducenti dei veicoli che percorrono la via Matteotti nel senso di marcia regolarmente istituito.

Verrà inoltre istituito un divieto di sosta per tutti i veicoli nei seguenti tratti: viale Bonzagni, nel tratto compreso tra il porticato di via Guercino e il civico 18 di viale Bonzagni ambo i lati; viale Bonzagni, dal civico 38 al civico 44, ambo i lati; viale Bonzagni, dall’incrocio con via Baruffaldi al civico 52, ambo i lati; via Baruffaldi, dal civ. 18 al civ. 20; via Baruffaldi, nei due stalli di sosta lato destro prima dell’intersezione con via San Salvatore; via Baruffaldi, in corrispondenza del civico 8/2A ossia nell’area posta di fronte all’immobile oggetto di lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com