Comacchio
4 Ottobre 2019
La sede di San Giuseppe di Comacchio accoglie il candidato Minarelli per la presentazione delle linee programmatiche, seguiranno dibattito ed elezioni

Iscritti Pd al voto a Comacchio per eleggere il segretario provinciale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Ripartire dall’acqua per capire la città” nuovo ciclo di conferenze promosso da “La città invisibile”

L’idea dell’associazione per questo ciclo è quella di andare oltre all’abituale versione delle valli come scenografia o elemento accessorio alla città per farle tornare invece protagoniste. Una centralità produttiva, per un’economia auto consistente e dunque che viene realizzata dai residenti di Comacchio e rimane ad arricchire la città stessa, senza perdersi altrove

Incendio in un ristorante di Porto Garibaldi

Una scintilla sprigionata da un cortocircuito nel vano cucina sarebbe probabilmente all’origine di un incendio che ha colpito questa notte il Bagno Trattoria Bologna, in via Anita Garibaldi a Porto Garibaldi

Comacchio. Si terrà nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre, alle 17, l’assemblea congressuale del Partito Democratico di Comacchio. Nella sede di San Giuseppe, in via Lido di Pomposa 31, iscritti e tesserati potranno partecipare alla presentazione delle proposte politico-programmatiche del candidato a Segretario provinciale Nicola Minarelli, sindaco di Portomaggiore.

Seguirà, al termine, un dibattito con la possibilità di intervento, poi dalle 17.30 alle 18.30 si aprirà il seggio elettorale per la votazione del segretario provinciale e dei delegati dell’Assemblea provinciale.

Potranno votare gli iscritti al Pd in regola con l’iscrizione per l’anno 2019 e i nuovi iscritti 2019, che potranno inscriversi fino al giorno di svolgimento del congresso compreso ed entro la presentazione della mozione, come stabilito dal regolamento.

Alle ore 18:30, esaurite le espressioni di voto, a cura della presidenza, si provvederà allo scrutinio delle schede di voto, ed alla proclamazione dei risultati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com