Economia e Lavoro
1 Ottobre 2019
Mercoledì 3 ottobre la presentazione di alcune App informatiche particolarmente innovative

“I nuovi strumenti per il mercato immobiliare”, seminario all’Ascom

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La sede Ascom di via Baruffaldi

Quali strumenti adottare per comprendere il mercato immobiliare e le sue evoluzioni? Il convegno promosso per giovedì 3 ottobre nella sala conferenze in Ascom Confcommercio (alle ore 14,30 al I° piano via Baruffaldi, 14/18) proporrà alcune App informatiche particolarmente innovative come Casashare, Verificasa,  IRealtors che possano essere di supporto all’attività quotidiana.

L’appuntamento organizzato da Fimaa Confcommercio con il supporto di Ascom Ferrara, prevede il saluto iniziale di Roberto Marzola presidente provinciale della Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari.

Poi a seguire gli interventi più tecnici relativi alla gestione degli immobili: dall’integrazione web, alla  digitalizzazione dell’agenzia agli aggiornamenti relativi alla mole di documenti e certificazioni che devono essere prodotte in ogni trattativa.

Previste le relazioni di Antonio Marletta e Stefano Bernand di Casashare  e di Roberto Di Domenico di Relabora per quanto riguarda la presentazione di Verificasa. Di particolare interesse poi il collegamento in videoconferenza nel corso del pomeriggio per avere tutte le ultime novità in tema amministrativo, fiscale relative agli adempimenti sia sul fronte abitativo che su quello degli immobili ad uso commerciale.

Il pomeriggio è aperto a tutti gli operatori del settore ed è gratuito, previa registrazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com