Eventi e cultura
16 Settembre 2019
Mostra collettiva dal 19 al 29 settembre a Copparo

I “Punti di vista” dei soci del Fotoclub il Torrione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Giardini Estensi apre in anticipo con Stefano Mancuso

Quest'anno "Giardini Estensi" si arricchisce ancora. La diciannovesima edizione della manifestazione al parco Massari, in programma sabato 4 maggio e domenica 5 maggio, si apre in anticipo con una lectio magistralis del botanico Stefano Mancuso venerdì 3 maggio alla sala Estense

Copparo. In occasione del 72° Settembre Copparese il Fotoclub il Torrione proporrà una mostra fotografica collettiva che mostrerà i “Punti di vista” dei propri soci.

Dal 19 al 29 settembre a Copparo, presso la Galleria Civica “Alda Costa”, saranno esposte oltre 100 immagini di 20 autori diversi tra i quali anche molti partecipanti all’ultimo corso di fotografia organizzato dal fotoclub.

Da mercoledì 2 ottobre torna invece l’appuntamento con il corso base di fotografia digitale giunto alla sua nona edizione. Il corso che prevede 5 lezioni teoriche e due uscite pratiche è gratuito e prevede unicamente l’iscrizione al circolo fotografico. Per iscrizioni e informazioni scrivere a fotoclubiltorrione@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com