Attualità
15 Settembre 2019
Nell'ambito dell'iniziativa "Liberi di restare, liberi di partire" del Festival dei Diritti di Ferrara

L’arca perduta nel Mediterraneo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Benedizione dei Palii: le Frecce Tricolori sorvoleranno Ferrara

Gli MB-339 Pan (Pattuglia Acrobatica Nazionale) delle “Frecce Tricolori” effettueranno un sorvolo sulla città di Ferrara in occasione della Benedizione dei Palii e dell’Offerta dei ceri, evento che si terrà in Cattedrale e che conduce la popolazione “nel vivo” dell’edizione 2024 del Palio della Città di Ferrara

Martedì 17 settembre, nell’ambito dell’iniziativa “Liberi di restare, liberi di partire” del Festival dei Diritti di Ferrara, ci sarà la presentazione del libro “L’arca perduta nel Mediterraneo” di Mauro Armanino presso l’associazione Ibo Italia (Via Boschetto, 1 – Ferrara).

Dalle ore 18 alle ore 20 l’autore, responsabile pastorale Migrante della diocesi di Niamey (Nigeria), dialogherà con Salvatore Marra del dipartimento internazionale della Cgil e con Raffaele Masto di Africa Rivista. Modera Romeo Farinella, direttore Cacsi, Università degli Studi di Ferrara.

L’iniziativa è promossa dalla Cgil Emilia Romagna, Nexus Emilia Romagna, con il patrocinio del Comune di Ferrara e con il contributo della Regione Emilia Romagna.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com