Cento
5 Settembre 2019
Carambola in via Modena. Intervengono due ambulanze e l'elisoccorso 

Scontro frontale poi schianto contro la recinzione: quattro feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Cento. Pauroso scontro frontale lungo via Modena a Cento, all’incrocio con via del Curato, nei pressi della società agricola Centro Verde. Nella carambola entrambe le auto coinvolte si sono schiantate contro la recinzione del vivaio privato e quattro persone, tra conducenti e passeggeri, sono rimaste ferite.

L’incidente si è verificato poco prima delle 15 di oggi, mercoledì 4 settembre, sulla Sp 66 all’intersezione con via del Curato. Due vetture – una Citroen C3 bianca e una Mercedes classe B nera – stavano viaggiando sulle corsie opposte di marcia quando, per cause ancora in corso di definizione, sono venute a collisione.

L’impatto è stato violento tanto che entrambi i veicoli sono andati a impattare contro la recinzione del vivaio, a circa dieci metri di distanza dal punto di scontro. A seguito del doppio urto sono rimasti feriti conducenti e passeggeri. I soccorsi del 118 intervenuti sul posto con due ambulanze hanno richiesto l’ausilio anche dell’elisoccorso proveniente da Bologna.

Tre persone sono state trasportate all’ospedale Maggiore della città felsinea – una in eliambulanza e le altre due in ambulanza – mentre il quarto ferito è ricoverato al pronto soccorso di Cento. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Cento, cui sono affidati i rilievi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com