Cronaca
26 Agosto 2019
Tafferuglio sulla linea Ferrara-Tresigallo. Intervengono i carabinieri, alcuni riescono a scappare

Rissa sull’autobus, vetro rotto e tre denunciati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vendono vodka e birra a minorenni, sanzionati due minimarket di Ferrara

Due minimarket di Ferrara sono stati sanzionati perché scoperti a vendere bevande alcoliche e superalcoliche a dei minori. A scoprirlo sono stati i poliziotti delle Volanti, mentre le sanzioni, per complessivi 2mila euro, sono state comminate dalla Squadra Operativa della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Ferrara

Scandalo donazioni. “Fabbri ha preso una decisione. Ha deciso di non fare la differenza”

“Quei 50mila euro non avrebbero risolto la situazione, ma a volte anche una goccia in mezzo al mare può fare la differenza”. Michela Venturi, l’infermiera simbolo della lotta al Covid e candidata nella lista di Anselmo, non usa mezzi termini per condannare lo scandalo delle donazioni all’ospedale (mai arrivate) su conti correnti attivati da Alan Fabbri

(foto d’archivio)

Viaggio più che movimentato sulla linea Ferrara-Tresigallo. Sull’autobus della Tper è scoppiata una rissa che si è conclusa con la rottura del vetro della porta centrale e la fermata del mezzo pubblico per circa un’ora.

Tre giovani, tutti di origine libica e incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà dai carabinieri alla competente Procura della Repubblica per i reati di interruzione di servizio pubblico, danneggiamento e rissa.

È accaduto nel corso della serata di sabato in via Massafiscaglia, nella frazione di Viconovo, dove i tre giovani a bordo del bus hanno innescato una rissa con altri soggetti di etnia africana, successivamente dileguatisi e al momento non ancora identificati.

Durante la colluttazione, che ha richiesto l’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile  del Comando di Ferrara, è andato in frantumi il vetro della porta centrale del mezzo. Il tafferuglio ha causato la fermata del mezzo pubblico per circa un’ora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com