Riva del Po
8 Agosto 2019
A Comacchio e nell'ex Comune di Berra previsto un giorno di apertura straordinaria degli ambulatori

Medici di famiglia aperti anche il 14 agosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiom Cgil Ferrara festeggia il Primo Maggio a Ruina

Anche quest’anno la Fiom Cgil Ferrara festeggerà il Primo Maggio con tutta la cittadinanza e con tutte le lavoratrici e i lavoratori che vorranno intervenire alla giornata organizzata presso il campo sportivo di Ruina

Due bimbe accusano un malore, salvate dai genitori e dal 118

Due bambine colpite da un malore improvviso e successivamente salvate, a poche ore di distanza l'una dall'altra. È quanto accaduto nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 aprile a Lido di Spina e a Gallo, in entrambe le circostanze sotto gli occhi spaventati dei genitori, che immediatamente hanno chiesto l'intervento provvidenziale dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l'elisoccorso

L’Azienda Usl di Ferrara ha predisposto un piano di apertura degli ambulatori dei medici di famiglia per il 14 agosto  esclusivamente per il Comune di Comune e per l’ex Comune di Berra, dove il 14 agosto risulta infatti una giornata compresa tra 2 festività (festa del S. Patrono e ferragosto). Gli ambulatori aperti dove i medici di famiglia possono visitare, per questa giornata, anche i pazienti non iscritti nei loro elenchi di assistiti sono:

COMUNE DI COMACCHIO
Dr. Bellotti Enrico – Medicina di Gruppo “ IL PONTE ”
Via Felletti, 8 – Comacchio dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Dr. Ferroni Ettore
Via della Resistenza, 61 – Comacchio
dalle ore 15.00 alle ore 19.00

EX COMUNE DI BERRA
Dr. Ariutti Roberto – Medicina di Gruppo “BERRA”
Via Bellaria, 10 – Berra dalle ore 10.00 alle ore 14.00

L’apertura straordinaria si è resa necessaria per rispondere alle esigenze della popolazione in accordo con le organizzazioni sindacali di categoria. Rimane attivo il servizio di Continuità assistenziale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com