Attualità
16 Luglio 2019
Mercoledì sera la passeggiata che supporta Ageop e l'Associazione Giulia

La solidarietà cammina sotto la luna con Feshion Eventi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Hera, possibili disservizi per sciopero del 6 maggio

Hera informa che lunedì 6 maggio potrebbero verificarsi disagi nello svolgimento di tutti i servizi gestiti dalla multiutility, compresi call center, sportelli commerciali e stazioni ecologiche, in seguito a uno sciopero, per l’intero turno di lavoro, proclamato dalle organizzazioni sindacali confederali di categoria

La Casa Residenza Asp in festa per i 106 anni di Alice Grossi

La festa con la famiglia e con gli ospiti della residenza a suggellare una giornata davvero speciale ed indimenticabile. È stata gioia vera, ieri, alla Casa Residenza Anziani Asp di via Ripagrande, 5, dove Alice Grossi ha festeggiato 106 anni

Numerosissimi anche quest’anno gli iscritti a “Camminando sotto la Luna”, la passeggiata della solidarietà, organizzata da Feshion Eventi per l’associazione Ageop e l’Associazione Giulia, che si terrà, per la sua terza edizione, mercoledì 17 Luglio, sotto la splendida luna piena di mezza estate.

Il ricavato della serata sarà devoluto all’Ageop Ricerca Onlus (Associazione Genitori Ematologia Oncologica Pediatrica) e all’Associazione Giulia Onlus che da anni si occupano dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Il programma della serata prevede il ritrovo davanti al Duomo alle 21.15, mentre alle 21.30 è fissata la partenza del giro podistico non competitivo di 6km, che si snoderà fra via Ercole I d’Este e il Parco Urbano. Il rientro è previsto attorno alle 22.30, quando si terrà anche la pausa gelato presso la gelateria “Era Glaciale” di corso Martiri della Libertà.

Per info e iscrizioni contattare Alessandra al 3495878324 oppure collegarsi al sito https://www.feshioncoupon.it/evento/camminando-sotto-la-luna/; il costo di 10 euro comprende gelato, braccialetto luminoso e t-shirt dell’evento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com