Altri sport
3 Luglio 2019
Premi Lady e Senior agli atleti del Cus Vincenzina Mazzeo e Luca Pritoni

Golf, Giacomo Fortini trionfa al trofeo Taddia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Domenica 30 giugno si è disputata la quinta edizione del trofeo “F.lli Taddia Climatizzazione e Refrigerazione”, che ha visto al via sui farways di via Gramicia poco più di 80 partecipanti. La gara è stata vinta da Giacomo Fortini primo lordo con 36 punti.

In prima categoria ancora una ottima prestazione di Andrea Cavazzini primo con 40 punti, uno in più di Daniele Gallerani. In seconda super punteggio di Riccardo Galliera con 45 punti, a seguire Roberto Magistris ancora sul podio con 40.

In terza sono 39 i punti di Sergio Gnani, seconda piazza per Vittorio Battiato. Esordio con vittoria per Davide Cavazzini in quarta categoria con 42 punti. Luca Pritoni e Vincenzina Mazzeo rispettivamente con 40 e 31 punti si aggiudicano i premi senior e lady.

Le classifiche:

1° Lordo: Giacomo Fortini Cus Ferrara 36;

1° Netto 1 Categoria: Andrea Cavazzini Cus Ferrara 40;

2° Netto 1 Categoria: Daniele Gallerani G.C. Cento 39;

1° Netto 2 Categoria: Riccardo Galliera Cus Ferrara 45;

2° Netto 2 Categoria: Roberto Magistris Cus Ferrara 40;

1° Netto 3 Categoria: Sergio Gnani Cus Ferrara 39;

2° Netto 3 Categoria: Vittorio Battiato Cus Ferrara 38;

1° Lady: Vincenzina Mazzeo Cus Ferrara 31;

1° Senior: Luca Pritoni Cus Ferrara 40;

1° Class. Cat. 37/54 Davide Cavazzini Cus Ferrara 42.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com