Basket
30 Giugno 2019
Il figlio del ds John vestirà biancazzurro: "Voglio lottare per i colori della mia città". D'Auria: "Lo aiuteremo ad avere la stessa carriera del padre"

Kleb di padre in figlio: arriva Michele Ebeling

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Donazioni Covid, il Comune “ammette” di essersi tenuto i soldi

E' una replica che assomiglia molto a un'ammissione di colpa, quella che il Comune di Ferrara, attraverso il direttore generale Sandro Mazzatorta, invia come 'rettifica' al nostro quotidiano dopo l'inchiesta sui soldi dei ferraresi destinati all'emergenza Covid per l'ospedale di Cona. E' una nota nella quale, volontariamente o meno, il Comune conferma di essersi trattenuto il denaro delle donazioni

Anselmo: “A ogni assessore affiderò la responsabilità di un certo numero di frazioni”

La Lista Anselmo ha fatto tappa a Villanova per ascoltare i cittadini della frazione e presentare il proprio progetto per Ferrara, un incontro che ha fornito lo spunto al candidato sindaco del centrosinistra Fabio Anselmo per spiegare come procederà per le frazioni del territorio una volta eletto, senza tuttavia risparmiare qualche critica all'attuale amministrazione

Di padre in figlio… Kleb Basket Ferrara si aggiudica le prestazioni sportive per la stagione 2019/2020 di Michele Ebeling, attualmente impegnato con il raduno dell’Italia Under 20.

Classe 1999, ala di 205 centimetri per 100 chilogrammi, il neo biancazzurro è reduce da un’annata in cui si è diviso fra Cagliari e Cento. Con i sardi ha giocato 9 gare, chiudendo con poco meno di 3 punti in oltre 14’ di gioco a gara. A metà del mese di dicembre 2018 il passaggio alla corte centese, dove ha chiuso la stagione con 14 partite giocate, oltre 3 punti in poco meno di 14’ ad allacciata di scarpe.

Ferrarese doc, figlio del diesse biancazzurro John, Michele Ebeling ha fatto la trafila delle giovanili fra Virtus Bologna e Vis 2008 Ferrara. Ha debuttato in A2 con l’allora Pallacanestro Ferrara nel 2015. Ha giocato pure in Serie A nella Dinamo Sassari. Adesso, il Kleb Basket Ferrara.

“Sono molto contento dell’approdo al Kleb – dice Michele Ebeling -, la mia prima scelta è sempre stata Ferrara e finita la scorsa stagione ho sempre detto che volevo giocare al Kleb, anche perché vedevo che stava nascendo un progetto serio e continuo. Volevo andare a lottare per i colori della mia città e credo sia una delle cose più belle che possa capitare ad un giocatore”.

“Sono molto felice dell’arrivo a Ferrara di Tatu – le parole del presidente del Kleb Francesco D’Auria -, a cui dico ben tornato a casa tua e che è giusto che giochi nella nostra grande famiglia. Auguro a Tatu di avere la stessa carriera del padre John, dal canto nostro lo aiuteremo in questo obiettivo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com