Basket
1 Luglio 2019
Consigliere del Ferrara Basket, il dirigente cestistico era apprezzato da società e giocatori per la sua passione trasmessa anche ai figli

Basket in lutto per la scomparsa di Mario Seravalli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Borsa di studio 4T, premiazioni alla Bondi Arena

Si avvicina il momento della proclamazione dei vincitori del progetto Borsa di studio 4T, che ha coinvolto gli atleti granata della Despar 4 Torri Ferrara e numerosi imprenditori locali

Entry Level Tournament, day 2: i primi verdetti

Nel secondo giorno di gare alla Bondi Arena si sono ben delineate le forze in campo: come da pronostico Olimpia Milano e Barcellona sembrano le candidate principali per giocarsi il titolo nella finalissima di domenica pomeriggio

Il mondo della palla a spicchi in lutto per la scomparsa di Mario Seravalli, consigliere del Ferrara Basket, venuto a mancare sabato notte all’età di 59 anni. La notizia ha colpito molto duramente la comunità del basket ferrarese che si stringe attorno al dolore della famiglia Seravalli e ai quattro figli.

Consigliere della società biancazzurra, sempre in prima linea nelle vicende legate alla società del presidente Daniele Schincaglia, Ferrara Basket 2018 perde, oltre a un amico, un grande dirigente sportivo e appassionato conoscitore del mondo del basket.

Una perdita che ha colpito anche il presidente Francesco D’Auria e tutto il mondo Kleb Basket Ferrara che esprime vicinanza alla famiglia e ne ricorda la grande passione per questo sport, trasmessa anche ai figli. 

Anche l’associazione Impronte e tutto il Whitty Summer Basket si unisce al dolore per la scomparsa di Mario, amico e da sempre grande sostenitore della manifestazione.

Seravalli, titolare dell’agenzia immobiliare Diamante, era padre di Alberto, già vice allenatore di Alberto Morea in Dna poi di Adriano Furlani e Alberto Martelossi in A2 Silver e attualmente in forze a Varese, e Matteo, già giocatore di Ferrara e ora approdato alla Pallacanestro Fiorenzuola.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com