Comacchio
26 Giugno 2019
Tristan Ridel e Natascha Mair parteciperanno al 22esimo spettacolo de "La Bottega degli Artisti" a Lido Nazioni

Due big della danza ospiti al saggio della scuola di Sara Parmiani

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Comacchio. Sabato 29 giugno si svolgerà all’Arena Tahiti di Lido delle Nazioni, il ventiduesimo saggio della scuola di danza comacchiese “La Bottega degli Artisti” di Sara Parmiani.  Quest’anno gli allievi della scuola presenteranno “elements”, con tema principale i 4 elementi (terra, fuoco, acqua ed aria) ed un medley dedicato ai mitici “Queen”, danzando nelle note delle loro canzoni più famose.

Ospiti della serata saranno due ballerini internazionali, che dopo aver ballato quest’anno nei teatri delle città più importanti al mondo come Tokyo, Parigi, San Pietroburgo, Madrid e Vienna, Sara Parmiani è riuscita a portarli per la prima volta ad esibirsi in provincia. Loro sono, il ballerino francese Tristan Ridel e la Prima Ballerina del Wiener Staatsballett (Balletto Opera di Vienna) Natascha Mair, nominata dalla stampa d’oltralpe, come miglior ballerina austriaca del momento ed una delle Prime Ballerine più giovani della storia centenaria dell’opera di Vienna.

“Sono onorata di portare l’eccellenza della danza internazionale in un picciolo paese come il nostro – ha dichiarato Sara Parmiani -, dando la possibilità ai nostri ragazzi di condividere il palco e vedere a ballare a 10 metri di distanza professionisti che normalmente vedono in teatro o TV. Infatti venerdì sera, i nostri ospiti saranno all’opera di Vienna per esibirsi in un Galà Internazionale dedicato a Nureyev ed il giorno dopo saranno con per noi e questo è veramente un motivo d’orgoglio per la mia scuola”.

La serata è ad ingresso gratuito ed il ricavato dell’offerta libera verrà destinato all’associazione di “Amici con la coda Comacchio”, una zampa nel cuore, insieme per aiutare i randagi. Così si può dare una mano agli amici a 4 zampe meno fortunati.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com