Argenta
25 Giugno 2019
Violenta collisione sulla via Cardinala. L'uomo al volante di una Mercedes trasportato a Cona. Lievi conseguenze per gli occupanti della seconda auto

Scontro tra due auto a Campotto, ferito un 59enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

di Giada Magnani

Campotto. Violenta collisione nella mattinata di lunedì intorno alle 8 sulla via Cardinala, a Campotto. Coinvolte due vetture: un’Alfa Romeo 156 con a bordo due dipendenti, un uomo ed una donna che lavorano per un’impresa edile di Treviso, con cantieri aperti nell’argentano, e una Mercedes Classe A alla cui guida sedeva un uomo di 59 anni di Ostellato, che ha riportato ferite di media gravità.

A quell’ora entrambe le auto procedevano in direzione Conselice. Ma l’Alfa, nell’affrontare la manovra di svolta a sinistra, impostata per immettersi cioè in via Mattiola, all’altezza della chiesa del paese, è stata centrata nella fiancata passeggero dalla Mercedes che proveniva da dietro e che pare fosse in fase di sorpasso.

Ma stabilire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente, è ora compito della polizia municipale dell’Unione dei C omuni “Valli e Delizie”, intervenuta appunto sul luogo del sinistro con una pattuglia di Argenta per i rilievi del caso e il servizio viabilità.

Di certo il 59enne che stava al volante della Mercedes, e che si è schiantato appunto contro la 156, ha avuto la peggio. Era cosciente, ma dolorante e sotto shock. E’ stato quindi trasportato con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Cona. Solo qualche graffio e tanto spavento invece per la coppia che viaggiava in Alfa Romeo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com