Riva del Po
2 Giugno 2019
Il primo cittadino ha festeggiato i cent'anni di un ospite della casa di riposo di Serravalle

Zamboni, prima uscita ufficiale per il sindaco neo eletto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Fiom Cgil Ferrara festeggia il Primo Maggio a Ruina

Anche quest’anno la Fiom Cgil Ferrara festeggerà il Primo Maggio con tutta la cittadinanza e con tutte le lavoratrici e i lavoratori che vorranno intervenire alla giornata organizzata presso il campo sportivo di Ruina

Gli alunni della scuola primaria di Pontelangorino vincono il concorso Cadf

Quasi 160 studenti e studentesse hanno preso parte al concorso artistico "La natura in fiaba", proposto da Cadf la Fabbrica dell'Acqua. Venerdì 19 aprile i giovanissimi hanno partecipato alla premiazione alla centrale di potabilizzazione di Ro, con l'entusiastico supporto dei loro insegnanti

Tenta la truffa dello specchietto. Lo scoprono e lo incastrano con la targa

La truffa dello specchietto è ormai un modus operandi più che noto. Un'auto si avvicina a quella della vittima, le fa credere di aver avuto un sinistro poco prima per colpa sua e poi la invita a sanare il danno in contanti senza coinvolgere le assicurazioni. Spesso il conducente truffaldino sostiene di aver ricevuto un urto allo specchietto, da cui deriva il nome della dinamica

di Valentina Faggion

Riva del Po. La prima uscita ufficiale per il sindaco neo eletto Andrea Zamboni è stata nella giornata di ieri sabato 31 maggio, presso la casa di riposo “Attilio Capatti” di Serravalle.

Nella struttura era infatti una giornata di festa: cento anni compiuti da Giovanni Biolcati Rinaldi, una vita fatta sì di amore dei parenti, che si stringono a lui nella giornata, ma anche di sofferenze di guerra.

“Un cittadino da onorare – afferma con entusiasmo il sindaco – per un traguardo che merita davvero la migliore delle feste. La sua è una testimonianza di vita importante per tutti noi, oggi voglio portare al signor Giovanni gli auguri da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Riva del Po”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com