Argenta
2 Giugno 2019
Una mancata precedenza sarebbe all’origine dell’incidente avvenuto ad Argenta tra le vie Trieste e Garibaldi

Ciclista falciata all’incrocio finisce in ospedale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini e le strette di mano

Inaugurata la sede elettorale del sindaco uscente Andrea Baldini, candidato alla corsa per la poltrona di primo cittadino di Argenta, per la seconda volta, alle amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi

Fratelli d’Italia con Galeazzo Bignami per parlare di SS16 e ferrovia

Iniziano gli appuntamenti di questa campagna elettorale organizzati dal Circolo “Cesare Gaiani” di Fratelli  d’Italia ad Argenta. Venerdì 3 Maggio dalle ore 18 presso il Centro Culturale Mercato si terrà la conferenza sulle nuove infrastrutture per Argenta, e in particolare la Statale 16 e il raddoppio della ferrovia Ferrara – Ravenna

di Giada Magnani

Argenta. Una mancata precedenza sarebbe all’origine dell’incidente avvenuto intorno alle 12.30 ad Argenta, all’incrocio tra via Trieste e via Garibaldi. A farne le spese una donna di colore di 55 anni.

La donna a quell’ora, in sella alla sua bicicletta, percorreva via Garibaldi. Proveniva dalla stazione ferroviaria, diretta verso la piazza, in centro. Ma un uomo, un anziano, al volante di una Mercedes blu scura che sopraggiungeva da via Trieste, non si sarebbe appunto fermato allo stop e avrebbe colpito la ciclista. Quest’ultima, disarcionata, è caduta pesantemente sull’asfalto.

Subito soccorsa da alcuni passanti la 55enne, dolorante e sotto shock, ma senza gravi ferite, se non la presunta frattura di una gamba, è stata poi caricata su un’ambulanza del 118, che ha raccolto l’sos, e trasportata all’ospedale Mazzolani-Vandini per essere sottoposta alle cure del caso.

Sul posto, per i rilievi del sinistro, è intervenuta una pattuglia della polizia municipale. Illeso il conducente della vettura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com