Volley
31 Maggio 2019
Le due squadre ferraresi sono già tra le prime quattro in Emilia Romagna

Estense Volley e 4Torri a caccia del titolo regionale U13

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Domenica 2 giugno andranno in scena gli atti conclusivi dei campionati Under 13 di volley della Regione Emilia Romagna.

A Modena, organizzata da Volley Academy, si terrà la Final Four femminile che vedrà affrontarsi in semifinale Teodora Ravenna e Mondial Carpi, alla palestra dell’istituto Guarini alle ore 11, ed Estense Volley Ferrara e Anderlini Blu Modena, presso la palestra Bortolomasi, sempre alle 11.

La finalissima è in programma alle 16.30 all’istituto Guarini, preceduta dalla finale per il 3° posto.

Il comitato territoriale di Piacenza ha invece organizzato la Final Four maschile Under 13. In campo alle 11 a caccia della finale Bper Modena-Consar Ravenna al palazzetto di San Giorgio Piacentino e 4 Torri Ferrara ed Energy Parma presso le scuole medie di via Sivelli.

La finalissima sarà disputata alle 16.30 a San Giorgio Piacentino, dopo la finale per il 3° posto.

Tutte e due le squadre ferraresi sono già tra le prime quattro della Regione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com