Spal
28 Maggio 2019
In sospeso ancora qualche dettaglio. La prossima settimana sarà decisiva per l'annuncio

Non è ufficiale, ma poco ci manca: Semplici e la Spal ancora insieme

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vandali e furti. “Frazioni abbandonate da ipocrita propaganda”

Così Fabio Anselmo, candidato sindaco per il centrosinistra alle comunali dell'8 e 9 giugno, ha commentato la scelta dei cittadini di Aguscello, incontrati ieri (28 aprile) insieme a quelli di Cona, di organizzarsi in un comitato per cercare di porre freno all'ondata di furti che ha colpito il territorio

Acqua: Ferrara con la spesa media fra le più alte in regione

Ferrara è il capoluogo di provincia della regione con maggiori dispersioni nella rete idrica (40,2%) e con una spesa media per la bolletta dell'acqua fra le più alte per una famiglia, cioè di 587 euro rispetto alla media regionale di 517 euro (la media nazionale è pari a 478 euro), meno cara solo rispetto a Rimini (606 euro)

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

La Spal e Leonardo Semplici ancora insieme. Sembrerebbe essere questo l’esito dell’incontro odierno tra il tecnico e i vertici societari biancazzurri, sempre più convinti e decisi nel gettare le basi per il sesto anno consecutivo a braccetto.

Secondo fonti vicine al club di via Copparo infatti, salvo clamorosi dietrofront dell’ultimo minuto, le due parti sarebbero molto vicine a siglare il tanto atteso accordo, che vedrà così il tecnico toscano sulla panchina biancazzurra anche nella prossima stagione.

Restano ancora da limare diversi piccoli dettagli, motivo per cui Semplici e la dirigenza avranno bisogno di vedersi ancora una volta, ma la strada che porta al prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2021 sembra ormai segnata, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Una soluzione, dunque, che farà contento il popolo spallino e la stessa società, che in questo modo potrà già iniziare a programmare il futuro e più in particolare la prossima stagione di Serie A, con l’allenatore fiorentino e Davide Vagnati che quest’estate si dovranno rimboccare le maniche al fine di allestire una squadra più competitiva possibile per mantenere la categoria, obiettivo principale del campionato che verrà.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com