Cronaca
26 Maggio 2019
Uno spacciatore 33enne arrestato dai carabinieri in Gad. Un giovane di 22 anni ha preso a calci e gomitate i militari per sottrarsi a un controllo, ma è stato bloccato

Trovato con cocaina, eroina e marijuana. Pusher in manette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Precipita ultraleggero a Ferrara, morto il pilota

Si è schiantato sui prati di Palmirano, a poche centinaia di metri dall'ospedale di Cona, un ultraleggero guidato da un uomo di 66 anni. La chiamata ai vigili del fuoco e alla Polizia di Stato è arrivata intorno alle 11.45. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio

Indebitata ma non irresponsabilmente, esdebitata una dottoressa

Fondamentale per la sentenza è stato il riconoscimento dell'assenza di "problematiche relative alla meritevolezza". La libera professionista non aveva infatti contratto debiti in modo irresponsabile, ma era stata travolta da eventi esterni ritenuti a lei non imputabili

Ancora spaccio in Gad. I Carabinieri assistono allo scambio

Continua il problema dello spaccio in Gad e la conseguente opera di deterrenza delle forze dell'ordine. I carabinieri, transitando nei pressi del parchetto di via Porta Catena, nota un giovane che si avvicina a un uomo seduto su un muretto del parco.

(archivio)

Tre sacchetti, uno con cocaina, l’altro con eroina e l’ultimo con marijuana. È quanto i carabinieri hanno trovato in possesso di un 33enne nigeriano durante un controllo in zona Gad.

Il giovane – M.S., già conosciuto dalle forze dell’ordine – è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì. Durante il controllo è stato perquisito e trovato in possesso di un sacchetto di plastica contenente 2,20 grammi di cocaina, una bustina con 0,45 grammi  di eroina e un altro sacchetto con 5,36 grammi di marijuana.  L’arrestato, al termine delle procedure, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del comando provinciale, in attesa del giudizio direttissimo.

Sempre nel pomeriggio di venerdì, i militari del Norm , hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un ragazzo di 22 anni, G.M. cittadino gambiano già noto, che per sottrarsi al controllo ha colpito con calci e gomitate i carabinieri, senza però procurargli lesioni personali. Una volta bloccato è stato portato in carcere dove si trova in attesa di giudizio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com