Altri sport
23 Maggio 2019
Una buona esperienza in previsione dei Campionati Italiani di Porto Sant’Elpidio

Ottime prestazioni per i cussini all’Aquathlon

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Domenica 19 maggio a Novellara, sei giovani triathleti cussini hanno sfidato il maltempo disputando l’Aquathlon valevole per il circuito Giovanile Fitri Emilia Romagna.

Davvero ottime tutte le prestazioni dei ragazzi, nonostante per via del meteo avverso i giudici federali abbiano trasformato la gara nella piscina coperta da 25 mt in una prova nuoto-corsa, dove la frazione podistica disputata completamente sull’erba bagnatissima, risultava una vera e propria campestre.

Nella Categoria Esordienti ottima prova delle sorelle Zaghi, Sofia 5° e Martina 6°; Niccolò Buzzoni  11° nella Cat. Ragazzi, mentre nella Cat. YA Maschile 13° Lorenzo Gennari, YA Femminile Zala Zupancic 8° e Poli Sofia 11°. Una buona esperienza in previsione dei Campionati Italiani di Porto Sant’Elpidio che si terranno i primi di giugno.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com