Altri sport
16 Maggio 2019
Pomeriggio bagnato domenica per la seconda giornata dei Campionati di Società Assoluti

Atletica, il Cus Ferrara si fa valere a Modena

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Triathlon Rubicone. Bene gli atleti del Cus

La settima edizione del Triathlon Rubicone, gara di rank silver su distanza sprint (750 mt. di nuoto, 20 Km di bici e 5 Km di corsa), con partenza e arrivo a Gatteo Mare, ha visto la partecipazione di una folta rappresentativa del Cus Ferrara Triathlon che ha...

Hockey. Il derby contro Bologna è di Bondeno

Dopo il 3 a 1 in casa, l'Hc Bondeno conquista meritatamente anche il derby di ritorno contro l'Ht Bologna. Nella partita valida per la prima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A1, Mister Pritoni ha a disposizione tutta la rosa al completo e convoca per l'esordio assoluto in prima squadra il giovane Signani

Comacchio Half Marathon. Si parte il 4 maggio

Tra le bellezze dei vicoli comacchiesi, scenderanno in strada runner e non solo. Un’occasione di sport e divertimento che quest’anno vede il passaggio dai precedenti organizzatori della manifestazione a Ravenna Runners Club

Pattinaggio. Quattordici medaglie per il Quadrifoglio

Le pattinatrici del Quadrifoglio hanno già conquistato 14 medaglie in campo Regionale, nelle varie categorie dei Campionati UIsp e Aics. nella specialità Artistico e Solo Dance. Le gare sono iniziate in marzo e si sono disputate nelle piste di San Giovanni In...

Pomeriggio bagnato domenica a Modena per la seconda giornata dei Campionati di Società Assoluti di atletica con gare che il maltempo ha reso difficili da portare a termine e alcune rinviate.

La squadra femminile del Cus Ferrara ha portato a termine la maggior parte delle gare anche se con risultati da migliorare nella seconda fase che si terrà a giugno a Imola. Il miglior punteggio del pomeriggio l’ha ottenuto la velocista Alice Bizzarri che ha corso i m. 200 in 25”93, nella stessa gara record personale per l’Allieva Lucia Malfatto che è scesa a 28”21.

Nelle corse buon piazzamento per l’Allieva Marta Ballerini che ha corso i m. 800 in 2’30”56. Nei lanci buon esordio per la giavellottista Barbara Basaglia che ha lanciato a m. 35,62, quinta, e il disco a m. 24,11, prossimamente sarà impegnata ai Campionati Nazionali Universitari con qualche ambizione in un buon piazzamento.

La componente maschile del CA Copparo ha portato pochi atleti e dovrà recuperare diverse gare nel secondo turno. Miglior risultato quello di Nicola Boscoli impegnato nei m. 400 ostacoli finiti in 57”47 arrivando quinto in totale, buoni tempi per Carlo Catani nei m. 200 corsi in 23”91 e Valerio Rosa nei m. 800 chiusi in 2’01”84, vittoria nella loro serie per i componenti della 4×400 Boscoli-Filippo-Guglielmini-La rosa che hanno corso in 3’30”81. Nel settore lanci Riccardo Billo ha lanciato il peso a m. 9,40.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com