Economia e Lavoro
14 Maggio 2019
Apertura straordinaria il 22 maggio. I funzionari disponibili a fornire informazioni e a chiarire ogni dubbio

Open Day all’Agenzia delle Entrate sulla dichiarazione precompilata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Gallo i primi passi del progetto Tracing di Cpr System

Cpr System si riconferma capofila dell’innovazione nella supply chain italiana con il progetto Tracing. Quest'ultimo è già in fase di attuazione e sarà attivato un primo test sul Centro di lavaggio di Gallo entro il 2025

Copma ottiene la certificazione di parità di genere

Copma Scpa ha ottenuto il certificato di Parità di Genere, strumento introdotto dal Pnrr, che ha l'obiettivo di assicurare una maggiore qualità del lavoro femminile, promuovendo la trasparenza sui processi lavorativi nelle imprese

Il prossimo 22 maggio, dalle ore 16 fino alle ore 18, è in programma all’Agenzia delle Entrate un’apertura straordinaria dedicata alla dichiarazione precompilata durante i quali, fuori dai consueti orari di servizio, i cittadini potranno inviare in autonomia la propria dichiarazione dei redditi grazie alla presenza di un funzionario dedicato che fornirà ausilio per la compilazione e l’invio on line.

Naturalmente l’accesso è libero ed è possibile anche solo ricevere informazioni generali sulla dichiarazione dei redditi 2019.

I funzionari dell’Agenzia delle Entrate cercheranno al contempo di chiarire alcuni dubbi espressi frequentemente, ad esempio come accedere alla dichiarazione, quali sono le novità di quest’anno, chi sono i contribuenti interessati, quali le agevolazioni fiscali più comuni.

L’iniziativa si incastona all’interno di una serie di attività che l’Agenzia delle Entrate sta realizzando nella nostra regione per aprirsi il più possibile alle comunità locali, sia nello svolgimento dei compiti istituzionali, sia, come in questo caso, attraverso la creazione di momenti di servizio realizzati con una usualità differente dal solito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com