Cronaca
11 Maggio 2019
Arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 60 anni

Ruba liquori e scarpe al supermercato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bimbo annegato in piscina. La Procura chiede l’archiviazione

La Procura di Ferrara ha chiesto l'archiviazione dell'inchiesta per omicidio colposo contro ignoti, aperta per fare chiarezza sulla tragica fine del piccolo Malik Cihan Akker, il bambino tedesco-turco di 6 anni, morto per annegamento dopo un tuffo nella piscina del camping village Tahiti al Lido delle Nazioni

Serie di furti e danneggiamenti in Certosa. Indagano i carabinieri

Una serie di furti mirati ha colpito, durante la nottata tra martedì 11 e mercoledì 12 novembre, la Certosa Monumentale di Ferrara. I malviventi hanno preso di mira il magazzino di Ferrara Tua, dove sono custoditi i macchinari e gli strumenti destinati alla manutenzione del verde e alla cura quotidiana del complesso cimiteriale

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 60 anni, di nazionalità italiana, originario della Liguria, per il reato di furto aggravato.

Il furto è stato compiuto ai danni dell’Ipercoop all’interno del centro commerciale “Il Castello”. L’uomo aveva asportato dagli scaffali alcune bottiglie di liquore e un paio di scarpe da tennis per un valore complessivo di 165 euro, nascondendoli sotto il giubbotto, dopo aver strappato le placche antitaccheggio.

Il 60enne è stato fermato dalla guardia giurata in servizio di vigilanza interna dopo aver oltrepassato l’uscita riservata a chi non ha effettuato acquisti, e accompagnato in un’area riservata in attesa dell’arrivo degli agenti delle volanti che lo hanno accompagnato in questura per gli accertamenti del caso e gli hanno formalizzato l’arresto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com