Attualità
17 Aprile 2019
Il presidente di Officina Ferrarese nominato in consiglio nazionale all'Asi

Zavatti ai vertici del motorismo storico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Politica in lutto per la scomparsa di Ivan Ricci

Si è spento all'età di 77 anni (ne avrebbe compiuti 78 a luglio) Ivan Ricci, che fu vicepresidente della Provincia di Ferrara e in seguito assessore al Bilancio del Comune di Ferrara e presidente dell'Acer estense

Polizia locale, un nuovo bando della Regione da 900mila euro

Sale operative più moderne e digitali, nuovi apparecchi per il controllo della velocità degli automobilisti: sono alcuni dei progetti che potranno essere finanziati col nuovo bando della Regione Emilia-Romagna per migliorare l’organizzazione e la qualificazione della Polizia locale

Domenica scorsa si sono svolte a Torino, al museo dell’automobile, le elezioni per il rinnovo del consiglio federale dell’Asi (Automobilclub storico italiano), che governerà il mondo delle auto storiche per i prossimi 4 anni. Elezioni molto sentite a cui hanno partecipato 250 su 270 club sparsi su tutto il territorio nazionale.

Il risultato ha premiato il lavoro del presidente del club di motorismo storico Officina Ferrarese, Riccardo Zavatti, che è entrato in consiglio a fianco del nuovo presidente Alberto Scuro, presente peraltro alla cena di gala durante la trentesima edizione del ‘Valli e Nebbie’.

“Questo riconoscimento – afferma Zavatti – è il frutto del lavoro fatto come presidente del club Officina Ferrarese in tutti questi anni, per iniziative di grande livello, e che si è affermato nel mondo del motorino storico a livello nazionale”. Si tratta quindi di un “ruolo strategico nella gestione dell’ente e di grande responsabilità – prosegue il presidente del club di motorismo storico – perché per la nostra città, essere presenti ai vertici dell’Asi, è una vetrina a livello nazionale”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com