Torna in campo il calcio giovanile
Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio
Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio
Nella settimana appena chiusa, complici le festività, nel Campionato Opes si sono disputate solo 5 gare. Il Magic Pizza vince anche l'ultima partita di Serie A Giara Assicurazioni
Il Magic Pizza sconfigge, 6-2, il Bar la Coccinella ed è matematicamente 1° nella Serie A Giara Assicurazioni, a segno: Hincu, Mariani, Antoniciuc, Armanino e doppietta di Kupsi
Gli Irruentes giocano una gran partita difensiva e dopo lo 0-1 a firma Calzavarini, la ribaltano sul 4-1 con la doppietta di Pagano e le reti di Marino e Bernardi. Nella ripresa assedio del Magic Pizza che però trova la via del gol solo con Kupsi e con la...
Il Magic Pizza con 3 settimane di anticipo si assicura il primato della Serie A Giara Assicurazioni in virtù del successo sul Fast Car e del contemporaneo ko del Bar la Coccinella
Farina del mio sacco
Disputata la 12° giornata, 3° di ritorno e in Serie A Girone A il Farina del mio sacco sconfigge l’Euro Pizza 2 e raggiunge in vetta il Sidun, a sua volta fermato sul 6-6 dall’Energypie. Il Farina del mio sacco si porta sul 2-0, 3-1 all’intervallo e chiude 4-2: partita ad alto tasso qualitativo in cui i 2 portieri si sono distinti per i loro numerosi interventi, Rambaldi, sempre ben piazzato ha impedito più volte alle bordate di Roncassaglia e Qerreti di finire in fondo alla rete e Cremonini ha tenuto in partita l’Euro Pizza 2 fino allo scadere.
Le reti portano la firma di Bersanetti, Zanconato e doppietta di Inglesetti per il Farina del mio sacco e di Qerreti e Nutile per l’Euro Pizza 2. Il Sidun rincorre nel primo tempo l’Energypie che si porta sull’1-0, 2-1 e 3-2, poi conduce 4-3, 5-4 e 6-5 ma nell’ultimo minuto con il portiere di movimento l’Energypie segna con Fabbri il 6-6 e a tempo scaduto Carrozzo si deve superare per neutralizzare un tiro libero di Bussolari. Per il Sidun tripletta di Modica, doppietta di Caldarera e gol di Burgio, per l’Energypie una doppietta a testa per Fabbri, Nigrisoli e Baroni.
Rientra Savonitto e la Pizzeria Pandini ottiene il suo 2° successo consecutivo, contro i Racocchiani che rimangono in gara fino all’1-2 di Bonazza e al 2-3 di Tessarin e colpiscono 2 pali con Galiè, poi nella ripresa il Pandini dilaga e chiude 8-2, 4 di Savonitto, 2 di Crepaldi e 1 rete a testa per Dante e Gargallo.
Partita di grande spessore quella tra Bambù Ferrara e Magik Pizza. Vantaggio Magik Pizza con Contestabile, rete subito pareggiata da Rizzo. Nel Bambù sale subito in cattedra il neo acquisto Arveda che nel primo tempo segna 2 reti, quelle del 2-1 e del 3-3 e serve con un magico filtrante la palla a Scullin che firma, addirittura di tacco, il gol del 4-3 con cui il Bambù va al riposo. Nella ripresa il Magik Pizza sfodera una prestazione sontuosa: trova il pari con un rigore conquistato e trasformato da Squarzoni, si porta in vantaggio ancora con Contestabile e chiude la gara con un’azione in ripartenza, tutta di prima e che parte da Antoniciuc, coinvolge Mocanu e Squarzoni e viene finalizzata con un appoggio in scavetto dello stesso Antoniciuc, finisce 6-4 per il Magik Pizza; allo scadere Arveda fallisce il tiro libero che avrebbe solo cambiato il punteggio ma non la sostanza.
In Serie B Girone A va al Brakeless/Best Seller il big match contro il Bar Piano B/Todisco Bike, che erano al comando della classifica a pari merito. Dopo il vantaggio iniziale del Brakeless, il Bar Piano B si porta sul 2-1, ma tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, il Brakeless piazza il break decisivo, portandosi sul 5-2 e andando a chiudere 8-4 con pokerissimo di Salliu e doppietta di Russo. Sale al 2° posto il Ristorante il Ciclone che al 10′ si trova sul 4-0 nell’altro scontro al vertice contro il Cafè Noir United. Sembra tutto facile per i ragazzi di mister Andreotti, ma il Cafè Noir reagisce e al 11′ del secondo tempo agguanta i rivali sul 4-4. Lo sforzo della rimonta alla lunga si sente nelle gambe dei ragazzi di mister Vecchi e il Ciclone piazza un altro strappo e chiude sul 7-4: doppiette per D’Ascenzo, Ceolotto e Catozzi e rete di Zenzeri.
A quota 21 insieme al Ciclone, al 2° posto, troviamo anche il Bar Mattino Ostellato: contro il San Giorgio United partita sempre in equilibrio, fino agli ultimi 3 minuti in cui il Bar Mattino segna 2 reti e chiude 6-4: tripletta di Doffini e doppietta di Massari. Bel successo del San Pio X che segna 4 gol di pregevolissima fattura, nell’ordine: Renzo con un destro nel sette, Tuffanelli, palo-gol, doppietta di Andreani, il primo in semi-rovesciata al volo su lancio lungo di Bergonzoni e il secondo su schema da angolo su assist di Tuffanelli. Per il Cappellaio Matto si interrompe la striscia di 4 vittorie consecutive, di Balboni il gol della bandiera.
In Serie C Girone A contro la capolista Bierfilz, grande primo tempo della Maison che concretizza praticamente tutte le palle gol create: segnano Matteo e Nicolò Bruschi e Elia Morandi e anche una traversa per Matteo Bruschi. Il Bierfilz si salva con il solito Coledan che porta al riposo i suoi sul 4-3 con un poker, nella ripresa il Bierfilz allunga e chiude con i gol di Aguiari, 2, Romano e Camozzi. Tiene il passo la Malbosteria, che comunque è staccata di 6 lunghezze. Manini e compagni se la vedono brutta, contro il Veneteam archiviano un primo tempo inguardabile, sotto 0-3. Nella ripresa Casano e Achabe suonano la carica e ribaltano il punteggio, 7-3, prima dell’8-5 finale.
L’Asso di Cuori si riprende il 3° posto grazie al 6-5 nello scontro diretto contro il Balebuste Futsal. Anche qui inizio traumatico dell’Asso che dopo 3′ si trova sotto 0-3, poi 1-4; ma Natali e company sistemano le cose e mettono il naso avanti 5-4. Il Balebuste fa 5-5, ma Tassi regala ai suoi il 6-5 e il conseguente sorpasso in classifica. Per il Balebuste poker di Tosi. La Virtus sconfigge il Boschini Mirco Serramentista e lo appaia in classifica al 4° posto con anche 1 partita in meno. Buon approccio della Virtus che comanda: 2-0, 3-1, 5-2 e poi 7-3, prima del definitivo 7-3. Ottima prova di Dente in difesa e grandi giocate in avanti di bomber De Marco, tripletta alla fine per lui.
Nella 9° giornata, prima di ritorno in Serie A Girone B vince ancora e vince bene il Bar Gallery Futsal che con i poker di Carletti e Caldarera si sbarazza, 10-4, del sempre insidioso Labomar. Ancora a fatica e ancora con un riscatto nel 2° tempo, vince anche l’altra capolista, lo Iesse: sotto 3-4 all’intervallo, segna 3 gol in apertura di ripresa e batte 6-5 il Ristornate Asahi, tripletta per Basile nello Iesse e per Mantovani nell’Asahi, quest’ultimo tornato a pieno regime dopo il lungo infortunio.
Altri punti gettati al vento dall’Eni Gpl che a 4 minuti dal termine si trova sul +3 contro il Mr Hyde, risultato di un buon possesso palla e delle giocate di Armanino, Chiorboli e Baroni. Ma i minuti finali si rivelano ancora una volta fatali per l’Eni Gpl, gran parte del merito va a Nigrisoli, l’ultimo a mollare e a crederci sempre, 6 gol per il cecchino del Mr. Hyde. Finisce 9-9 e allo scadere l’Eni Gpl rischia anche la beffa: Baroni è costretto a stendere Pasqualini lanciato verso la porta, ma dalla punizione che ne segue non scaturisce nulla. L’Eni Gpl conserva comunque il 4° posto, ma ad 1 lunghezza adesso viene insidiato dal Crud o Cot? che batte 4-1 il Mirabello, mattatore di giornata, Voltani che mette a segno una tripletta, di Davide Ziosi la rete del provvisorio 2-1 con cui si è andati al riposo, mentre per il Mirabello il gol della bandiera porta la firma di Aversa.
In Serie B Girone B la capolista Squaloni non ha difficoltà a sconfiggere l’Energy Fitness, per l’occasione privo del portiere titolare: 4-2 a fine primo tempo, 7-3 finale, poker del solito Piazzi. Tiene il passo la Malbosteria che a sua volta batte l’Officina Digitale, 11-6, con Coledan che ne fa 5. Per il prossimo turno è in programma il big match appunto Squaloni – Malbosteria. Al 3° posto, a – 5 dagli Squaloni e a -2 dalla Malbosteria, si conferma il Santa Fe in virtù del 9-3 al San Pio X: partita che si mette subito in discesa per il Santa Fe che si porta sul 2-0, poi 5-1 per chiudere 9-3, triplette di Contestabile e Artioli, doppietta di Balleri e gol di testa di Leoni su lancio del portiere Ghesini. La Siever ritrova la sua vecchia caratteristica, l’impenetrabilità e vince 3-0 contro la Pizzeria Andrea e Lauretta, segnano Ranieri nel 1° tempo e Bernatskyy e Zotos nella ripresa.
In Serie C Girone B prima o poi doveva accadere, la capolista Pizzeria il Ciclone, dopo una serie durata 7 vittorie ed 1 pareggio, conosce la prima sconfitta stagionale. L’impresa è opera del Foggy Mug che, dopo che la prima frazione si era chiusa sull’1-1, gioca una grande ripresa e allunga 4-1 e poi sul 5-2; il Ciclone si rifà sotto arrivando fino al 4-5, ma Grazzi la chiude per il definitivo 6-4. Per Grazzi in totale una doppietta, di pregevole fattura il 1° gol, con un tiro al volo in mezza rovesciata, era la rete dell’1-1 ad 1 minuto dall’intervallo, il gol che probabilmente ha cambiato le sorti psicologiche della gara. Il miglior marcatore per il Foggy Mug è stato, però, Civolani, che ne ha messi a segno 3, il primo su calcio di rigore, a bersaglio anche Bellino; per il Ciclone, doppietta di Sabir, e reti di Celotto e Catozzi.
L’Agriturismo Cà’ Laura fa acqua nella prima frazione, chiusa sotto 2-5 contro l’Atletic XI degli scatenati Ravani e Kola. Ci pensa Salliu a sistemare le cose nella ripresa, triplette per lui e per Zucchini, finisce 7-7. Colpaccio del Pkm che batte il lanciatissimo Spartak. Le reti di Maccagnani e Bellotto portano lo Spartak sul 2-0, ma il Pkm non si perde d’animo e la ribalta, andando a vincere 3-2 grazie a Leo, Minotti e Branchini. Balza al 3° posto il Sushi Tokyo grazie al successo in rimonta sull’Albachiara, dal 3-4 dell’intervallo al 9-6 finale: poker di Sheykh Oyaye e tripletta di Tcheng. In conclusione l’Agriturismo Cà Laura perde l’occasione di avvicinare considerevolmente la vetta, recupera solo 1 punto e rimane a -4: il Ciclone rimane 1° con 22 punti, Cà Laura 18, mentre il Foggy Mug sale al 3° posto raggiungendo a quota 12 lo Spartak.
SERIE A GIRONE A GIORNATA 13 (4° DI RITORNO)
ENERGYPIE TEAM 6: Bussolari, Baroni 2, Dolcetti, Tumidei, Bottoni, Casu, Nigrisoli 2, Fabbri 2. All. Sivieri
RISTORANTINO SIDUN 6: Carrozzo, Fdaoui, Ismail, Bononi, Coppola, Caldarera 2, Modica 3, Burgio 1, Ben Rabeh. All. Ramadan
Ammoniti: Bussolari e Tumidei (Energypie); Caldarera (Ristorantino Sidun)
FARINA DEL MIO SACCO 4: Rambaldi, Sardi, Artioli, Audino, Zanconato 1, Bersanetti 1, Sisti, Mantovani, Inglesetti 2. All. Basaglia
EURO PIZZA 2/BALCA 2: Cremonini, Leo, La Malfa, Mascellani, Riso, Roncassaglia, Nutile 1, D’Arcangelo, Qerreti 1. All. Borghi
Ammoniti: Artioli (Farina del mio sacco)
BAMBU’ FERRARA 4: Casaluce, Arveda 2, Poltronieri, Bizzi, Rossi, G. Scullin 1, Rizzo 1, Deretti, C. Scullin. All. G. Scullin
MAGIK PIZZA 6: Ravani, Antoniciuc 1, Contestabile 2, Mocanu, Alushi, Boarini 1, Squarzoni 2. All. Melloni-Ratto
PIZZERIA PANDINI 8: Squarzoni, Dante 1, Crepaldi 2, Gargallo 1, Russo, Savonitto 4, Squeo. All. De Marchi
I RACOCCHIANI 2: Patracchini, R. Rachita, Galiè, Bonazza 1, Occhi, Tessarin 1. All. Rachita
Espulsi: Tessarin (I Racocchiani)
Classifica: Farina del mio sacco 26, Ristorantino Sidun 26, Magik Pizza* 21, Francolino* 19, Energypie 17, Pizzeria Pandini* 13, Euro Pizza 2/Balca 10, I Racocchiani* 8, Bambù Ferrara 8. (*osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Caldarera (Ristorantino Sidun) 37 reti; Squarzoni (Magik Pizza) 27; Sisti (Farina del mio sacco) 20; Nigrisoli (Energypie) 18; Inglesetti (Farina del mio sacco) 17; Bussolari (Energypie) 15; Alushi (Magik Pizza) 14.
SERIE B GIRONE A GIORNATA 13 (4° DI RITORNO)
BAR PIANO B/TODISCO BIKE 4: Ramari, Ferrari, Beccati 1, Codecà, Valentino 2, Palma, Balboni 1. All. Balboni
BEST SELLER / BRAKELESS 8: Gubellini, Lunghini, Artioli, Russo 2, Zaccarelli, Salliu 5, Fiorini 1. All. Russo
CAFE’ NOIR UNITED 4: Libanoro 1, Biondi, Bertasi, Zanella 1, Franceschini 1, Piva 1. All. Vecchi
RISTORANTE IL CICLONE 7: Davì, Mantovani, Sabir, D’Ascenzo 2, Catozzi 2, Ceolotto 2, Zenzeri 1. All. Andreotti
Ammoniti: Piva (Cafè Noir United)
BAR MATTINO OSTELLATO 6: Fioravanti, Zagni, Manzolli, A. Evangelisti, Bertelli, Ragazzini 1, Agnoletto, Massari 2, Doffini 3. All. Fioravanti
SAN GIORGIO UNITED 4: Sero, De Salvia 1, Palmer, Varshavskyi 1, Fattorini 1, Balboni 1. All. Govoni
SAN PIO X 4: Menegatti, Chiarini, Bergonzoni, Tuffanelli 1, Pozzati, Andreani 2, Renzo 1, N. Manea . All. Maccagnani
PIZZERIA CAPPELLAIO MATTO 1: Bigoni, Balboni 1, Rubbi, Pizzi, Sammartano, Rossi, Basaglia, Tieghi. All. Mantovani
Ammoniti: Renzo (San Pio X); Balboni (Pizzeria Cappellaio Matto)
Classifica: Best Seller/Brakeless* 23, Bar Mattino Ostellato 21, Ristorante il Ciclone* 21, Bar Piano B/Todisco Bike 20, Cafè Noir United* 18, Pizzeria Cappellaio Matto 16, San Giorgio United 15, San Pio X 11, Trattoria al Curvone* 7. (*osservato il turno di riposo)
Classifica Marcatori: Secchi (Bar Mattino Ostellato) 36 reti; Fiorini (Best Seller/Brakeless) 30; D’Ascenzo (Ristorante il Ciclone) 26; Piva (Cafè Noir United) 18; Balboni (Bar Piano B/Todisco Bike) 16; Curzola (Trattoria al Curvone) 15.
SERIE C GIRONE A GIORNATA 13 (4° DI RITORNO)
LA MAISON 3: Abbruzzese, M. Bruschi, Bianchi, E. Morandi 1, N. Bruschi 2, Moretti, L. Morandi. All. Bianchi
BIERFILZ 8: Vanzini, Nacarlo, Aguiari 2, Camozzi 1, Coledan 4, Romano 1. All. Cervi
Ammoniti: Bianchi (La Maison); Nacarlo e Romano (Bierfilz)
VENETEAM 5: A. Corazzari, Biscuola 1, Fenzi 1, Vecchiatti, Fed. Mora, M. Corazzari, Tamascelli 3. All. Vecchiatti
MALBOSTERIA 8: Manini, Perelli, Buzzoni 1, Casano 3, L. Collati, Caselli 1, Achabe 2, S. Collati 1. All. Manini
Ammoniti: Achabe (Malbosteria)
BALEBUSTE FUTSAL 5: Mainardi, Cariani, Ferrioli, A. Tosi, Curci 1, Morelli, P. Tosi 4, Ciriegi, Bellotto. All. Culmone
ASSO DI CUORI 6: Campi, Ferraresi 1, Shammout, Tassi 1, Magagna 1, Farinella 1, Natali 1, Vacchi 1. All. Natali
VIRTUS 7: Bogo, Dente, Arzilli, Campisi 1, Cannarsa 1, Orazio, Franchini 1, Benelle 1, De Marco 3. All. Franchini
BOSCHINI SERRAMENTISTA/AZIENDA AGRICOLA BRUNELLO 5: Becchetti, Xeka, Beccati 1, Vacchi, Businaro 2, Spinardi, Lo Re 2, Campanini 1. All. Azzi
Classifica: Bierfilz* 31, Malbosteria* 25, Asso di Cuori 22, Balebuste Futsal 21, Virtus* 19, Boschini Serramentista/Azienda Agricola Brunello 19, La Maison* 7, Veneteam* 5, Piadineria Paola e Moreno* 0. (*1 partita in meno)
Classifica Marcatori: Coledan (Bierfilz) 54 reti; Guirrini (Asso di Cuori) 31; Romano (Bierfilz) 26; N. Bruschi (La Maison) 25, Businaro (Boschini Serramentista) 18; Tamascelli (Veneteam) 17; Franchini (Virtus) 17; Vacchi (Asso di Cuori) 16.
SERIE A GIRONE B GIORNATA 9 (2° DI ANDATA)
LABOMAR 4: Martini, Bertin, Bulgarini, Battisti, De Rossi 1, Meneguzzo 1, Savonitto 2. All. Bertin
BAR GALLERY FUTSAL 10: Gruppioni, Ana 1, Trombetta, Caldarera 4, Rusu 1, Bono, Carletti 4. All. Forte
IESSE 6: Vernocchi, Lombardo, Crocco 1, Basile 3, Proia 1, Dinella 1. All. Marinaro
RISTORANTE ASAHI 5: Fergnani, Maisto, Audino 1, Zanconato, Poltronieri 1, Bersanetti, Sammartano, Mantovani 3. All. Basaglia
ENI GPL VIA RAVENNA, 244 9: Coda, Baroni 3, Alla 1, Armanino 3, M. Zamboni, Chiorboli 2, Masetti. All. Coda
MR HYDE / FERMAC 9: Baravelli, Evangelisti, Canossa, Pasqualini, Angelini, Lo Re 2, Janigro 1, Nigrisoli 6. All. Nigrisoli
Ammoniti: Baravelli e Pasqualini (Mr. Hyde)
Espulsi: Baroni (Eni Gpl Via Ravenna, 244)
CRUD O COT? 4: Becchetti, D. Ziosi 1, A. Pirani, Perinelli, Grazzi, Voltani 3, V. Ziosi. All. V. Ziosi
MIRABELLO FC 1: Francia, Artioli, M. Bratti, R. Aversa, Pedriali, Ferrari, E. Aversa 1. All. G. Bratti
Classifica: Bar Gallery Futsal 25, Iesse 25, Ristorante Asahi 13, Eni Gpl Via Ravenna, 244 10, Crud o Cot? 9, Mr. Hyde 8, Labomar 8, Mirabello Fc 3.
Classifica Marcatori: Carletti (Bar Gallery Futsal) 27 reti; Caldarera (Bar Gallery Futsal) 25; Nigrisoli (Mr. Hyde) 22; Crocco (Iesse) 20; Dubini (Labomar) 19.
SERIE B GIRONE B GIORNATA 9 (2° DI ANDATA)
GLI SQUALONI 7: Gambarin, Blagojevic, Bejo, G. Molinari Tosatti 1, Piazzi 4, T. Molinari Tosatti, Silvestri 1, Talassi 1. All. Piazzi
ENERGY FITNESS 3: Gobbo, Carbonari, Bozzolan, Piva, Pesci 1, Turati 2. All. Gobbo
MALBOSTERIA 11: Grossi, Manini, Ridolfi 1, Bianchi, Casano 1, Mannella 1, Guidetti 2, Achabe 1, Coledan 5. All. Perelli
OFFICINA DIGITALE 6: Carcarino, L. Bentivoglio, Nannetti, Passarotto, N. Bentivoglio, Campi 4, Volta, Perina 2. All. Renzo
Ammoniti: Achabe (Malbosteria), Passarotto (Officina Digitale)
Espulsi: Grossi (Malbosteria)
SANTA FE 9: Ghesini, Artioli 3, Leo, Contestabile 3, Balleri 2, Cavicchio, Leoni 1. All. Leo
SAN PIO X 1972 3: Occhiali, Chiarini, Scabbia 1, Tuffanelli 1, Pozzati, Andreani, Boschiero, Renzo 1. All. Maccagnani
Ammoniti: Chiarini (San Pio X 1972)
SIEVER 3: Cantarelli, Bernatskyy 1, Melli, Zotos 1, Beltrami, Bellotti, Ranieri 1. All. Beltrami
PIZZERIA ANDREA E LAURETTA 0: Cicognani, Gabrieli, Rigosi, Adami, Bordoni, Rizzo. All. Rizzo
Classifica: Gli Squaloni 21, Malbosteria 18, Santa Fe 16, Pizzeria Andrea e Lauretta 12, Siever 12, Officina Digitale 12, Energy Fitness 9, San Pio X 1972 7.
Classifica Marcatori: Piazzi (Gli Squaloni) 27 reti; Tuffanelli (San Pio X 1972) 22; Turati (Energy Fitness) 22; Bordoni (Pizzeria Andrea e Lauretta) 20; Artioli (Santa Fe) 18; Perina (Officina Digitale) 17.
SERIE C GIRONE B GIORNATA 9 (2° DI ANDATA)
PIZZERIA IL CICLONE 4: Volpe, Sabir 2, Pasquali, Pisapia, Catozzi 1, Bui, Ceolotto 1, Collati. All. Andreotti
FOGGY MUG 6: Cornacchini, Fiorindo, Baroni, Corli, Grazzi 2, Bellino 1, Civolani 3, Vincenzi. All. Soldati
Ammoniti: Bellino (Foggy Mug); Sabir (Pizzeria il Ciclone)
AGRITURISMO CA’ LAURA 7: Casanova, Felloni 1, Macale, Zucchini 3, Falcone, Dollia, Salliu 3, Catozzi. All. Bianconi
ATLETICO XI BMB 7: Elia, Fabbri, Caleffi 1, Kola 3, Nardini, Ravani 3. All. Piffanelli
PIZZERIA ALBACHIARA 6: Chiarolanza, F. Boarini, Qorri 2, Mingozzi 2, Viaro 2, A. Boarini. All. Chiarolanza
SUSHI TOKYO 9: Scolozzi, Panato, Forni, E. Morandi, Rizzo 1, Sanità 1, Tcheng 3, Sheikh Oyaye 4. All. E. Morandi
Ammoniti: Qorri e A. Boarini (Pizzeria Albachiara)
Ammoniti: Qorri (Pizzeria Albachiara)
SPARTAK/RALU COSTRUZIONI 2: Pacella, Locci, Boschetto, Querzola, Veratelli, Maccagnani 1, Bellotto 1. All. Veratelli
PKM TEAM 3: Giovanneli, Minotti 1, Leo 1, Alvisi, Leprini, Catozzi, Marchetti, Branchini 1. All. Catozzi
Classifica: Pizzeria il Ciclone 22, Agriturismo Cà Laura 18, Foggy Mug 12, Sushi Tokyo 12, Spartak/Ralu Costruzioni 11, Pkm Team 8, Atletico XI Bmb 8, Pizzeria Albachiara 7.
Classifica Marcatori: Qorri (Pizzeria Albachiara) 19 reti; Civolani (Foggy Mug) 15; Maccagnani (Ralu Costruzioni) 15; Grazzi (Foggy Mug) 13; Salliu (Agriturismo Cà Laura) 12.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com