Altri sport
26 Febbraio 2019
Performance d'oro, d'argento e di bronzo alla seconda giornata di gare dei campionati regionali

Master ferraresi di nuovo sul podio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano. La Securfox vince a Padova

Bella vittoria delle ragazze della Securfox che vincono in modo perentorio in casa di Padova, chiudendo la propria regular season al 2° posto a quota 28 punti con 14 gare vinte e 4 sconfitte

Bis europeo per Illia Kovtun, la stella ucraina della Pgf

A Rimini è in corso di svolgimento il primo atto del Campionato Europeo di Ginnastica Artistica, quello dedicato ai maschi, e a Ferrara si tifa azzurro e anche, immancabilmente, per il palestrino Illia Kovtun, stella ucraina da quattro anni portacolori della...

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

Domenica 17 febbraio i Master del Cus Ferrara hanno disputato la seconda giornata di gare dei campionati regionali Master, che ha nuovamente offerto una vasta scelta di stili e distanze: dai 1500 stile libero ai 50 rana, passando per 100 e 200.

Ed è proprio con i 1500 che i Master ferraresi mettono di nuovo piede sul podio, grazie alle performance d’argento di Claudia Cherubini e quella dorata di Pamela Crepaldi. Seguono i 400 stile libero, dove è medaglia di bronzo per Stefano Brandola e medaglia d’argento per Maurizio Simone.

Nel mezzofondo si distinguono Gianluca Orlandi per il suo secondo posto nei 200 delfino, così come Samuel Maccari e Denis Grandi, rispettivamente secondo e primo posto nei 200 misti. Fra i velocisti conquistano il terzo gradino del podio dei 100 stile libero Maurizio Simone e Massimo Bettoli, seguiti dal secondo posto di Ilaria Crepaldi e dal primo di Lorena Crepaldi; sul podio dei 100 dorso salgono sul terzo gradino Ilaria Crepaldi, Sandro Caponcelli e Gian Andrea Pagnoni, mentre brilla d’oro la performance di Claudia Cherubini.

Chiudono la giornata di gare i 50 rana, dove è medaglia d’argento per Monica Camilotto e Marcello Maragno conquista immancabilmente il primo gradino del podio maschile nella sua categoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com