Portomaggiore
16 Febbraio 2019
Divieto di transito dal 18 febbraio per la durata presunta di 12 giorni lavorativi

Lavori sulle frane, cambia la viabilità

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bullismo a Portomaggiore. I compagni incrociano le braccia

Interviene il sindaco di Portomaggiore Dario Bernardi sugli studenti delle scuole medie che lunedì mattina hanno incrociato le braccia in solidarietà a un loro compagno che ha riportato un trauma cranico minore a causa di atti di bullismo

Ruba nel supermercato, minaccia i clienti e aggredisce i carabinieri

Ha minacciato le persone che si trovavano all'interno di un supermercato di Portomaggiore e all'arrivo dei carabinieri ha aggredito i militari. L'uomo, di nazionalità straniera, è stato poi trovato in possesso di merce rubata nello stesso esercizio commerciale. Arrestato e condannato per resistenza a pubblico ufficiale e furto

(foto di archivio)

Portomaggiore. La Provincia di Ferrara, con determinazione n. 173 dello scorso 6 febbraio, ha disposto la chiusura temporanea del traffico veicolare, mediante l’installazione di apposita segnaletica di cantiere, finalizzata all’intervento di ripresa frane a decorrere dalle 7 del 18 febbraio.

Il provvedimento sarà in vigore per la durata presunta di 12 giorni lavorativi, o comunque fino al termine dei lavori e fino all’avvenuto ripristino delle condizioni di sicurezza; ammessi residenti, carico e scarico e accedenti alle aree private, mezzi di soccorso, forza di polizia sino al punto di interruzione.

Sono previsti transiti alternativi ai veicoli di massa a pieno carico sino a 7 tonnellate provenienti da e verso Bando proseguendo per strada comunale via Fornatosa – Portoni Bandissolo – G.Bruno – M.D’Azeglio – Carlo Cattaneo e via XXV Aprile – via Sole – via Valmolino – via Ferrara per Sp 29 (Portomaggiore-Rafanello), Ss 116 e Sp 68 (di Codigoro). Oppure verso Ripapersico Ss 16 via Fornatosa – Portoni Bandissolo – G.Bruno – C.Aventi ex via Prov.le per Consandolo.

Per i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7 tonnellate per il traffico proveniente da Bando si può proseguire verso la Sp 57 (Portoverrara-San Carlo Trava). Per chi viene dal cimitero in via Mazzini alla rotatoria deve tornare indietro su Ss 16/bis verso Sp 68 di Codigoro.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com