Attualità
5 Febbraio 2019
Un poker di malghe uniche in Val di Non per paesaggio e ospitalità, contraddistinte anche dall'alta qualità della cucina

Nuova ciaspolata organizzata dal Cai

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Questa sera, martedì 5 febbraio, presso la sede Cai in Viale Cavour 116, i direttori di gita Claudio Neri, Daniele Guzzinati e Sergio Orlandini apriranno le iscrizioni alla ciaspolata serale nelle Maddalene, prevista per sabato 23 febbraio.

Ciaspolare nel silenzio della sera alla luce della luna è un’emozione unica e un’esperienza indimenticabile, che quest’anno verranno vissute nella zona delle Maddalene, in Trentino tra la Val di Non, la Val di Rabbi e la Val d’Ultimo.

La comitiva percorrerà un facile sentiero che dal terrazzo panoramico della malga di Lauregno passerà da malga Castrin e dal malghetto di Cloz per giungere alla malga Revò, dove si fermerà per la cena. Si tratta di un poker di malghe uniche in Val di Non per paesaggio e ospitalità, contraddistinte anche dall’alta qualità della cucina.

La partenza in pullman è prevista alle 10 dal piazzale Dante Alighieri e il rientro attorno alla mezzanotte.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com