Codigoro. Dopo averlo ‘allevato’ per cinque anni prima dell’onoreficenza ad Alfiere del Lavoro, anche l’istituto superiore ‘Guido Monaco di Pomposa’ premia il giovane laghese Manuele Maistrello, nell’ambito di una cerimonia che ha visto protagonisti tutti gli studenti più meritevoli del Polo scolastico codigorese.
Nella sede di viale Resistenza, la dirigente scolastica Geneviene Abbate, i docenti e gli amministratori dell’intero Delta hanno sottolineato meriti e capacità di coloro che ormai concluso il percorso della scuola superiore, hanno intrapreso nuove strade, percorsi universitari e di formazione.
Oltre a Maistrello, si tratta di Lorenzo Massarenti (Codigoro), Vittorio Orlandini (Codigoro), Francesco Grassi (Fiscaglia), Riccardo Grassi (Fiscaglia), Agnese Baroni (Jolanda di Savoia), Daniele Valenti (Comacchio), Marcello Colombi (Codigoro), Piero Massarenti (Codigoro), Elisa Carli Ballola, Elena Cinti, Matilda Pambianchi, Francesca Pozzati, Lorenzo Trevisani, Anxhela Kollcaku, Giacomo Bellotti, Serena Vetri, Filippo Alberghini, Silvia Puller e Jessica Mantovani.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com