Basket
14 Dicembre 2018
Martedì 18 dicembre al Palasport la gara di beneficenza a favore di Giulia Onlus tra Meccanica Nova Vigarano e Bondi Ferrara

Ferrara Basket Christmas Day, la Serie A1 femminile sfida la Serie A2 maschile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara è salva. Il gioco di squadra ripaga

Salvezza sofferta, ma meritatissima. La Giara Vigarano si è dimostrata determinata e unita nella serie play out contro il Torino Teen Basket e che chiude l'ultima gara della stagione con il punteggio 71-64

Giara Vigarano. Primo match point salvezza

Battere di nuovo il Torino Teen Basket per centrare la tanto agognata salvezza. Dopo aver espugnato sabato scorso il campo di Venaria Reale, la Giara domani pomeriggio (Pala Vigarano, ore 18) avrà il primo match point salvezza

Un appuntamento particolare e totalmente in favore dell’associazione onlus Giulia di oncologia pediatrica che vedrà opposte le due squadre di basket di Serie A di Ferrara (squadre miste) per un incontro/spettacolo a pochi giorni dal Natale. Sarà l’occasione per raccogliere fondi e dimostrare tutta la solidarietà della città in favore dei bambini.

La gara si svolgerà martedi 18 dicembre alle ore 20.30 presso il PalaSport di Ferrara – piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 con ingresso unico per gli adulti a 5 euro (omaggio per tutti i ragazzi). Lo scopo è riempire il più possibile l’impianto e raccogliere fondi per una buona causa di beneficienza.

La Meccanica Nova Vigarano di coach Andreoli opposta alla Bondi Ferrara di coach Bonacina, la Serie A1 Femminile sfida la Serie A2 Maschile in una cornice natalizia di spettacolo, giochi e divertimento. L’occasione per passare una serata di basket informale ed emozionante. Saranno coinvolte anche diverse squadre U14 della città, come Vis, 4 Torri, Sbf e Bk Academy Mirabello che faranno sfilare i propri giovani ragazzi durante la presentazione delle squadre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com