Altri sport
13 Dicembre 2018
Si è concluso domenica il circuito di sei prove di corsa campestre

Cus Ferrara, buoni risultati al “Trofeo Città di Ferrara”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo. Doppio argento per Pietro Andreoli

Due medaglie di argento, per Pietro Andreoli, nei campionati italiani giovanili di tennistavolo. A Terni, nella categoria under 13, il talento della Giara Assicurazioni si è nuovamente messo in luce sia nella prova di singolare, sia in quella di doppio, che ha affrontato in coppia con il bolognese Binucci

Domenica 9 dicembre si è concluso il “Trofeo Città di Ferrara” promosso dalla Uisp Ferrara da ormai 50 anni, un circuito in sei prove di corsa campestre. Il Cus Ferrara quest’anno ha partecipato costantemente a tutte le prove con i propri giovani atleti della categoria esordienti e ragazzi. Numerosi i partecipanti nelle varie prove ma buoni anche i loro risultati complessivi ottenuti al termine.

Questo è stata una dimostrazione come il Cus Ferrara Atletica sia riuscito a trasmettere e promuovere un messaggio importante: lo sport competitivo è un momento importante di confronto con se stessi e con gli altri, ma soprattutto un momento di divertimento e di crescita per i propri figli che imparano a stare insieme agli altri.

Grande è stato l’impegno dei tecnici e dei genitori che hanno sempre accompagnato i figli alle varie gare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com