Economia e Lavoro
8 Dicembre 2018
Operativa da lunedì 3 dicembre in via Correggio 407. Roncarati: "Conferma del radicamento della Cassa al territorio"

CariCento, inaugurata la nuova filiale di Casumaro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Cento. Si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri (7 dicembre) a Casumaro l’inaugurazione della nuova filiale della Cassa di Risparmio di Cento che si è recentemente trasferita nei locali di via Correggio 407.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del presidente di Caricento Carlo Alberto Roncarati, del direttore generale Ivan Damiano e del sindaco di Cento Fabrizio Toselli.

Prima filiale dopo la Sede di Cento, Casumaro rappresenta un insediamento storico per la Cassa che è presente nella frazione Centese dal 1921. I locali dell’agenzia di via Correggio contano quattro uffici dedicati alla consulenza bancaria, finanziaria e assicurativa, oltre alla tradizionale cassa e allo sportello self service che consente di effettuare operazioni come versamenti di contanti e assegni anche al di fuori degli orari canonici.

“L’apertura di questa nuova sede – ha commentato il presidente della Cassa di Risparmio di Cento Carlo Alberto Roncarati – conferma il radicamento di Caricento al territorio e il suo impegno costante nel rimanere accanto alla comunità Casumarese che la ospita da quasi un secolo. La Cassa continua a perseguire con decisione il percorso d’innovazione tecnologica tracciato ormai da tempo, senza trascurare la presenza locale e la clientela che ogni giorno visita le filiali per approfittare di tutti i servizi offerti”.

Il personale dell’agenzia di Casumaro, guidato dalla direttrice Giorgia Gavioli, è a disposizione della comunità per fornire consulenze di qualità, mirate a suggerire le soluzioni più idonee a ogni esigenza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com