Comacchio
8 Dicembre 2018
Dopo Porto Garibaldi, il gruppo invita a Palazzo Bellini i cittadini del capoluogo

No Cercom, il Comitato annuncia la terza assemblea pubblica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il pubblico dell’ultima assemblea, a Porto Garibaldi

Comacchio. Il Comitato ‘No Fabbrica delle Polveri’ continua a battersi per impedire la riattivazione della Ex Cercom e si prepara al terzo incontro pubblico aperto alla cittadinanza.

Dopo l’ultima partecipata assemblea a Porto Garibaldi, la frazione comacchiese più vicina allo stabilimento in questione, il gruppo coordinato da Luigi Vicentini proseguirà la sua campagna informativa nel capoluogo, a Comacchio presso la sala polivalente di Palazzo Bellini (via Agatopisto 7) a partire dalle 17.30 di sabato 15 dicembre.

Per l’occasione saranno ancora una volta esposte le ragioni del No, con il supporto di dati, analisi, pareri e riscontri raccolti nel corso delle ultime settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com