Attualità
5 Dicembre 2018
L'associazione dei donatori abbellisce il centro di via Arginone

Avis ristruttura la sala polivalente del carcere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ di 2mila euro il contributo che il Comune di Ferrara erogherà all’Avis comunale di Ferrara a sostegno delle spese relative alla ristrutturazione della sala polivalente del carcere di Ferrara.

Da tempo infatti l’Avis di Ferrara mantiene rapporti di collaborazione con il Corpo di polizia penitenziaria della casa circondariale di via Arginone, organizzando eventi di sensibilizzazione e di informazione inerenti la sana alimentazione, lo stile di vita e la donazione del sangue e coinvolgendo il personale nelle attività di donazione.

Per questo si è impegnata nella ristrutturazione della sala polivalente destinata a ospitare anche nel mese di dicembre conferenze e incontri sulle tematiche avisine e sull’importanza delle vaccinazioni per i donatori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com