Cronaca
30 Novembre 2018
Coinvolti una cisterna che trasportava latte e un furgone. Non si registrano feriti

Code e disagi in A13 per un incidente

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Compravendita illegale di auto. Truffa da 4 milioni ai danni dello Stato

Avrebbero esportato indebitamente, principalmente tra Germania e Romania, delle automobili sottoposte a fermo amministrativo, inizialmente acquistate con la scusa di ricavare pezzi di ricambio, ottenendo così un ingiusto profitto di 247.000 euro e arrecando un danno allo Stato pari a circa 4 milioni di euro

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Calci e spinte all’ex compagna davanti al figlioletto

In un'occasione, davanti agli occhi del figlio minore, l'avrebbe aggredita con spinte e calci, provocandole ferite al volto e lividi alle gambe, mentre in un'altra circostanza avrebbe provato a sferrarle un calcio allo sterno, che fortunatamente lei riuscì a evitare

(immagine d’archivio)

Poco dopo le 6 di questa mattina, sulla A13 Bologna-Padova, nel tratto compreso tra Ferrara sud e Altedo in direzione di Bologna, è avvenuto un incidente all’altezza del km 23.

Il sinistro ha visto il coinvolgimento di una cisterna che trasportava latte e di un furgone, condotto da un ferrarese, che si è ribaltato andando ad occupare la corsia di sorpasso. Nonostante il forte impatto, non si sono registrati feriti.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale di Autostrade per l’Italia del Tronco di Bologna, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Altedo, i soccorsi sanitari e meccanici.

A causa dell’incidente si sono registrate fino a dieci chilometri di coda e il traffico transita su una corsia di marcia per consentire le operazioni di ripristino della viabilità. Agli utenti che da Padova sono diretti verso Bologna, si consiglia di uscire alla stazione di Ferrara nord, percorrere la SS 64 Porrettana in direzione di Bologna e rientrare in A13 dalla stazione di Altedo.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 Hd (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su Rtl 102.5, su Isoradio 103.3 Fm, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com