Vigarano
26 Novembre 2018
Grande entusiasmo nella sede della storica azienda ferrarese per l’inaugurazione del Christmas Village

Il Dondi Store fa festa con il Gabibbo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cori fascisti in classe. Balboni querela Accorsi. Il sindaco: “Nulla da temere”

Non si placano le polemiche sulla vicenda scoppiata all'Istituto "Bassi Burgatti" di Cento con la richiesta del senatore di Fratelli d'Italia Alberto Balboni al ministro dell'istruzione Valditara di un'ispezione nella scuola per i ripetuti cori inneggianti al fascismo in classe. Una vicenda che potrebbe anche finire in tribunale

Espulso dall’Italia, minaccia di morte l’avvocato con riti voodoo

"Morirai in un incidente d'auto", "Farai la fine di un pollo", "Quando tornerò in Italia te ne accorgerai". Sono solo alcune delle minacce di morte che - da settimane - il 40enne avvocato ferrarese Enrico Segala sta ricevendo da un cliente di nazionalità nigeriana di 39 anni, espulso lo scorso marzo dal territorio nazionale

di Marcello Celeghini

Vigarano Mainarda. Dagli studi di Cologno Monzese al Dondi Multistore di Vigarano. È arrivato puntuale domenica pomeriggio, tra lo stupore dei bambini e la gioia dei suoi tanti fan, il pupazzo più famoso del piccolo schermo, il Gabibbo. Grande la festa nella sede della storica azienda ferrarese per l’inaugurazione del Dondi Christmas Village, uno spazio natalizio con divertimenti e specialità gastronomiche che rendono ancora più completa l’esperienza di visita al maxi store.
Una marea di persone sono venute a visitare gli spazi dedicati all’oggettistica e agli addobbi natalizi, altri si sono dati alla ricerca di nuovi divani da acquistare, altri ancora, assieme ai progettisti di Dondi Home, stavano scegliendo una cucina o il soggiorno. Non è mancata la parte più mangereccia con l’assortitissimo buffet gratuito nella piazzetta interna allo store. Un pò più in là, sul palco, il Gabibbo stava facendo ballare i tanti bambini che accompagnavano gli adulti alla festa nello store. Il simpatico pupazzone si è poi concesso ai tanti fan che gli chiedevano foto e selfie ricordo. Nel tardo pomeriggio la scena è stata presa invece dal Joy Gospel Choir, un coro di voci bianche che intonando le canzoni della tradizione natalizia, ha portato l’atmosfera giusta per affrontare le prossime settimane di acquisti natalizi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com