Provincia
17 Novembre 2018

Gessica Notaro a Codigoro: “Nonostante tutto si può essere felici”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. In una mattinata dedicata alla sensibilizzazione contro la violenza di genere, una piazza gremita di studenti e cittadini accoglie a Codigoro Gessica Notaro, la modella riminese sfregiata dal suo ex compagno nel 2017. L’occasione è più che mai utile per ricordare l’importante contributo del Centro Donna Giustizia sul territorio, le iniziative e i progetti che nelle scuole e nei centri di aggregazione portano avanti “una battaglia di civiltà”.

Sul palco di piazza Matteotti oltre a Gessica Notaro, anche le istituzioni, il sindaco Alice Zanardi e la sua giunta, la consigliera regionale Marcella Zappaterra e gli alunni degli istituti scolastici locali, protagonisti di un simbolico flash mob: “Tutti insieme diciamo stop alla violenza sulle donne”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com