Spettacoli
16 Novembre 2018
Spettacolo dialettale a Copparo con la compagnia Qui, Quo, Quacchio

“Cus’as fa par al ben dla zità” al Teatro De Micheli

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli straordinari dei carabinieri, un arresto e tre denunce

Giornata di controlli rafforzati, quella di martedì 3 aprile, tra Copparo e Riva del Po e nelle rispettive frazioni del territorio dove, accompagnati dal Nas di Bologna e dai Forestali di Ferrara, i carabinieri hanno pattugliato le strade e svolto accertamenti in aziende agricole, oltre che in esercizi commerciali, al fine di prevenire furti e reati ambientali e violazioni alle norme sanitarie

Milva, diva per sempre: il docufilm in prima serata su Rai Tre

Un'artista indimenticabile, una diva in eterno. A tre anni dalla sua scomparsa, "Milva, diva per sempre", con Angelo Longoni alla regia e prodotto da Elide Melli per Cosmo P. Eu in collaborazione con Rai Documentari, andrà in onda venerdì 3 maggio in prima serata su Rai Tre

Copparo. La Compagnia Qui, Quo, Quacchio mette in scena oggi venerdì 16 novembre, al Teatro Comunale De Micheli, la commedia brillante “Cus’as fa par al ben dla zità”, tre atti di Laura Furini.

A Ferrara ci sono state le elezioni amministrative e ha vinto la lista civica. Durante la prima riunione della giunta si mette in rilievo la penuria delle casse comunali. L’arrivo di una lettera dagli Usa risolleva il morale, infatti Tom, un ferrarese che ha fatto fortuna, ha deciso di donare denaro alla sua città di origine tramite una fondazione. In cambio Tom chiede all’amica Sofonisba (ora sindaco) di aiutarlo a trovar moglie…

Inizio spettacolo ore 21. Info biglietteria 0532 864580.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com