Volley
29 Ottobre 2018
Nel prossimo incontro affronterà la prima della classe Brixen

Vittorie e impegni per l’Ariosto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

La Suncini Agribiochimica Ariosto si impone nettamente sul difficile campo del Flavioni a Civitavecchia con il risultato finale di 20 a 26 a favore delle estensi. La partita viene già decisa nel primo tempo, determinazione e bel gioco portano le ragazze di coach Britos al riposo con il risultato di 9 a 16.

Ottima prestazione di squadra che sta sempre più prendendo forma e identità a dimostrazione che il lavoro collettivo paga sempre.

Scesa in campo, domenica, anche la formazione under 15 che ha iniziato il suo campionato in trasferta a Imola imponendosi con un netto 9 a 32. Troppo il divario in campo tra le piccole atlete imolesi e la formazione ferrarese che è così riuscita a portare a casa i due punti in palio.

Mercoledì 31 ottobre l’under 15 scenderà di nuovo in campo al Palaboschetto alle ore 16.30 per la sfida contro l’Handball Estense.

La Suncini Ariosto Agribiochimica osserverà invece un turno di riposo per impegni della Nazionale e tornerà in campo sabato 10 ottobre alle ore 18 al Palaboschetto dove affronterà la prima della classe Brixen.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com